Dai ragazzi, ancora a parlare di +/- 5kmh? Ma parliamo di accelerazione, che è più appassionante, no? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ma non è io topic... Oppss!
Tornano tornano... Il coupè 184cv e92 è dato 237...sempre per lo stesso conto quasi 249....ergo giusto anche quello :wink:
5km dichiarati di differenza, anche se è stato appurato che il 320d rispecchia quanto dichiarato se nn di +, la Giulietta c'è da vedere!:wink:
appunto....la e46 e' meno aerodinamica...anzi...io penso che se la e90/91 avesse gli stessi cv della e46 gli starebbe cmq avanti...e non solo come velocita' di punta ma anche in accelerazione....IHMO
[YOUTUBE] [/YOUTUBE] Con solo modulo aggiuntivo Bacar, quello che è più interessante però è che vi è anche la velocità effettiva da menù segreto così fate un pò di confronti.
La 320d E46 era in scia, avete idea cosa vuol dire a 200 km/h stare in scia ad un auto che precede? Tantissimo....
La differenza di peso tra le 2 auto è molto inferiore a quello che puoi pensare... E in quanto all'aereodinamica, dato che il CX è un coefficente "Adimensionale", e che dipende dalla forma di un corpo, in moto, immerso in un fluido, e dipende esclusivamente dalla forma del corpo ed è indipendente dalla sezione o dalla velocità cui viene effettuato il moto.... Secondo me è molto più performante quella della e9x rispetto a quella della e46, se non per altro, per la datazione stessa degli studi eseguiti sulle rispettive carrozzerie e del tempo intercorso tra la e4x (1998) e la e9x (2005)..
Beppe cosa ne pensi della mia......ho postato il video a pag.3!?..Calcola che eravamo in tre ragazzi,e monto i 19...
ma nei paesei di questi video il telelaser e l'autovelox non ce l'hanno???? beati loro specie i tedeschi.. :-)
Cmq una di ste sere,appena mi prende il matto,vado questa volta da solo sulla mia pista segreta,e rifaccio il video!