non sta macchina, entrambe! il mio santo in paradiso bmw mi dice che l 'x6 è un tantino meglio delle altre tralasciando pelle sedile,portaogetti,freni a mani e qualcos altro.... vabbe prima o poi andrò a piedi e vedi che risolvo.
a me i gatti non piacciono preferisco i cani! la migliore auto rimane la punto di 8 anni , gasolio e cammina sempre.
Buonasera a Tutta la Zone !! Voglio congratularmi pubblicamente con Alberto per la carica che ha ricevuto....!!!!!! Doverosa e meritatissima....:wink:!!!
.............Ma non l' avevi cambiata tu stesso...???? Non saprei dire se il proprietario sia stato più contento per il concetto espresso dall' artista o per la tecnica grafica adottata, ovvero il pennarello così ampiamente sparso sulla vernice della sua Porsche.....
quasi quasi domani domani comprop un uni posca bianco e ci faccio scrivere le mie amiche sull'x6.... come quella volta che si sono messi a scrivere con le dite con la macchina tutta impolverata.. ricordate? :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20">
Io me lo ricordo eccome.........e se non sbaglio c' erano anche esempi di arte raffigurativa del corpo umano..... mah..lo spero...! Peppe che bei cerchi tosti che hai sulla tua X3..... non so perchè, ma l' X3, a differenza della 5 e della 6, non si vede mai con cerchi e gomme molto larghi...ad esempio dei 19" con 245 ant e 275 post.... forse è perchè non sono a libretto..??