mammina santa, ora occorre aumentare il server ancor piu di prima.... Staff? Auguri! Ciao Brando! non compro auto nuove di nessuna marca per adesso perchè mi so .........
Calcolando l ipotesi azzardata di spendere 80 mila euro per un x6 nuova. dopo 3 anni 4 al max vale 40 . Se compro un x6 con 3 anni di vita a 40 mila euro con 50 mila km (per esempio) e la vendo dopo due anni a 30 mila , ci ho perso 10 mila in 2 anni e non 40 mila in 3-4. la manutenzione costa in entrambe , quindi per me ad oggi(domani chissà) non mi conviene.
Si, ma se compri la X6 nuova ora, hai 4 anni/100.000 km di tagliandi completamente gratuiti (manodopera e ricambi) e viaggi tranquillo (o almeno dovresti) :wink: se compri un'auto di tre o quattro anni, devi mettere in preventivo gli interventi che nel breve termine ti troverai a dover affrontare, i tagliandi, la sostituzione dei componenti soggetti alla normale usura, (dischi, pasticche ammortizzatori ecc.) TUTTO a carico tuo...
la foto di alfix non mi piace! Brando hai ragione ,ma la mia è in garanzia ugualmente ,la seccatura è solo lasciargliela .
e perchè mai? tanto ne hai due! Scherzo naturalmente... è vero, anche se ti danno la sostitutiva è scocciante rimanere senza la propria macchina, perchè è lei che si vuole, e non un'altra... :wink:
vedo che hai capito! si ho il 535d , che perde olio dalla boccola del cablaggio della coppa del cambio automatico