Ciao a tutti, Giusto per informazione, qualcuno si ricorda cosa costavano in primo equipaggiamento le modanature interne Schwartz Lucido su E91 LCI eletta/futura del 2009? Con gli allestimenti nuovi 150 €, prima costavano di più... Thanks
io in settembre 2009 le ho prese grigie lucide cod 4BX e mi pare che le nere costassero uguale, pagate 150€
Io avevo saputo che far wrappare le modanature costa intorno a quella cifra...a questo punto è meglio comprarne di nuove e averne due set!
Eh, ma quello è il prezzo che ti praticano quando ordini l'auto, non so cosa vengano come ricambio in post-montaggio... dubito che la cifra sia solo 150 euro.
Aaaaaaaa ecco! bè allora dipende da quanto costano aftermarket, ma non penso più di 200...no? (quelle in carbon look vengono 180)
Le carbon solo 180 € tutte? Montate? Mi sembra poco. Secondo me in postmontaggio saremo sui 400 €, ci sono anche i listelli porta, il tunnel centrale e il rivestimento portacenere. Cmq grazie a tutti. Ero solo curioso di sapere il costo dell'optional.
scusami mi sono espresso male magari le carbon costassero così le avrei già messe. Intendevo wrapparle in carbonio, il costo è di circa 180 euro
ciao, oggi ho chiesto dal conce quanto costano le modanature in post-montaggio 750€ per la serie completa.