X5 Tutta la vita:wink: E' più spaziosa e tu avendo 3 figli di spazio non ne avrai mai abbastanza Il grosso della cifra l'ha già perso, la linea è ancora molto attuale (il rest ha influito poco),è 3000 (e ti assicuro che quando viaggi in 5, aria condizionata, stracarico di robba tra un 2.0 e un 3.0 la differenza c'è ). E' la scelta più sensata. Io ho un'X3 vecchio che usa mia moglie e io se dobbiamo andare in città (tipo un Tender)... ma per i viaggi con 2 figli c'è solo IL FURGONCINO (Q7), con i televisori dietro e possiamo spararci anche 1000 km in tranquillità. Sono auto di 2 segmenti diversi e a parità di prezzo non c'è paragone anche perchè un X5 con 50.000 km gli hai fatto solo il rodaggio
Se vuoi fare un OTTIMO acquisto Chiamami ho l'auto che fa x Te!!! X5 3.0d Attiva del 05-2008 blu met, cerchi 214 da 20" gomme nuove, cerchi da 19" altre gomme(montate), tetto apribile, pelle exclusive nera, supporto lombare, interfaccia usb, interfaccia bluethoot, pedane laterali all., soft close portiere, chiusura confort bagagliaio, griglie cromate anteriori, perfetta tagliandata Km 41.500, come nuova da vetrina. telefonami pure al 340 6949130 Maurilio la voglio dar via xchè la uso veramente poco avendo mezzo aziendale. Ciao