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Discussione in 'BMW X5 E70 / X6 E71' iniziata da uovacerciello, 9 Febbraio 2011.

  1. uovacerciello

    uovacerciello Aspirante Pilota

    16
    0
    8 Febbraio 2011
    Reputation:
    10
    bmw x5 3.0d e70
    ho una x5 e70 3.0d 2008 vorrei togliere il fap e il kat, e fare un unico tubo,cosa mi consigliate, e alla centralina che succede?mi darà problemi ? le prestazioni aumenteranno o meno,che vantaggi otterrò?
     
  2. xfiles71

    xfiles71 Kartista

    114
    0
    8 Febbraio 2010
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    10
    BMW X5 e70 30sd
    Ciao,

    io ho la tua stessa macchia e stesso anno, ma sei prorpio sicuro di volerlo fare?

    Io mi ricordo anni fa quando avevo la opel calibra turbo 4x4 16v, un bel mostro di allora, levando solo il catalizzatore, feci un macello.La macchina non andava per niente bene.

    Bha....aspettiamo qualcuno che ne saprà più di noi

    Ciao
     
  3. uovacerciello

    uovacerciello Aspirante Pilota

    16
    0
    8 Febbraio 2011
    Reputation:
    10
    bmw x5 3.0d e70
    fap

    mi sa che quì non sono ancora informati,sto facendo questa domanda da 3gg.ma nessuna risposta concreta.

    ciao
     
  4. xfiles71

    xfiles71 Kartista

    114
    0
    8 Febbraio 2010
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    BMW X5 e70 30sd
    Comunque una cosa è certa, dovresti comunque illudere la centralina.

    Devi mettere il fap e il cat finti affinchè la centralina non si accorga della loro assenza.

    Sicuramente recupererai un po' di cavalli, per il resto non so.

    Ciao alla prox
     

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