... ancora indecisa sul colore | Pagina 14 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

... ancora indecisa sul colore

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da goldie, 3 Febbraio 2011.

  1. Charlie

    Charlie Kartista

    181
    5
    17 Giugno 2010
    Reputazione:
    84
    125d Msport F21
    ovviamente nn la conosco ...

    tuttavia mi sembra di capire che mi sto perdento parecchio...

    e da ciò nasce la mia osservazione retorica... :wink:
     
  2. MB7

    MB7

    21.429
    1.177
    23 Marzo 2010
    Reputazione:
    8.529.301
    .
    Nulla da eccepire!!! =D> =D> =D>

    La Rep te l'ho già data sennò te la ridarei!!!
     
  3. batmobile

    batmobile Presidente Onorario BMW

    16.068
    937
    25 Marzo 2004
    Reputazione:
    21.716.159
    dalla 02 alla e36.
    Intendiamoci, il giallo fluo va bene su una auto da corsa, entre un giallo solo, come il dakar, su una M3 va bene.

    E' avere un colore informe e di massa che mi avvilisce e svaluta moltissimo in rivendita l'auto, specie se particolare.

    Poi ognuno faccia come vuole, ma imho una bmw nera o grigetta fa rappresentante, pure fosse una 760li, e nera dopo pochi mesi è regolamente martoriata di swirl, effetto zarro.

    :wink:
     
  4. nek77

    nek77 Amministratore Delegato BMW

    3.220
    94
    9 Agosto 2010
    Reputazione:
    19.578
    Ex bmw serie 3 cabrio!...Giulietta 170cv
    :wink:

    vedi nelle discussioni che si formano civilmente in questo forum,parlando di qualsiasi cosa,spazziando dai colori,alla versione,alla cilindrata delle auto da noi presentate....c è sempre la persona che tende ad uscire troppo dalle righe della discussione...(civile)...etichettando in modo gratuito utenti che la pensano in modo differente....o che hanno auto con cilindrate inferiori,con colori diversi,con allestimenti più mediocri......

    sarà una questione di orgoglio,sarà una sfumatura di onnipotenza,sarà una parte della personalità con sentori di complesso..ma questo fa si..che al trascorrere di una discussione qualcuno con caratteristiche personali presunte elencate quì sopra..fa sempre in modo tale da creare in modalità forse inconscia,tendenza ad umiliare chi non la vede come lui.....

    ed io questo l ho notato in varie discussioni,in qui in qualcuna era presente la tua partecipazione,ed in altre persone di cui non faccio i nik...

    in queste discussioni sicuramente in modo inplicito (utenti) davano più che opinioni personali,critiche e etichette in modo gratuito ad altre persone....x motivi futili.....esempio ah ma hai comprato solo un 320! ma che cavolo di allestimento hai fatto?....ma che colore da zarro o da scialpo hai comprato...? se x te queste affermazioni sono da persone intelligenti ed acculturate..e se questo fosse così,bmwpassion ed altri forum non avrebbero ragione di esistere....anche perchè la gente si iscrive ai forum,non x farsi umiliare,non x farsi giudicare...ma x avere consigli...non critiche,,,
     
    Ultima modifica di un moderatore: 9 Febbraio 2011
  5. Tizy_juiced

    Tizy_juiced Presidente Onorario BMW

    18.396
    420
    29 Aprile 2010
    Reputazione:
    352.961
    Ex M3 e92 manuale - Honda S2000
    quoto in pieno, bisogna sempre dare pareri ma senza offendere realmente, essere soggettivi è una cosa, dire "secondo me quel motore non è una bella scelta, perchè IO non mi saprei divertire" oppure "avrei preferito la radica al satin silver, però se ti piace va bene" penso che sia abbastanza civile. Ho letto che molti arrivano a dire le stesse cose, ma in maniera davvero sgarbata a volte, esempio "quel motore è un polmone non è nemmeno una bmw vera" o "la radica non la si può mettere su un coupè la rende vecchia hai buttato via soldi".

    Ebbene, ognuno si faccia i conti nelle proprie tasche e bon :wink:

     
    A 1 persona piace questo elemento.
  6. batmobile

    batmobile Presidente Onorario BMW

    16.068
    937
    25 Marzo 2004
    Reputazione:
    21.716.159
    dalla 02 alla e36.
    Mi mandi un pm con un sunto e un commento?

    Non vorrei fraintendere e rispondere non a tono.
     
  7. lele.car

    lele.car Presidente Onorario BMW

    9.233
    335
    1 Dicembre 2009
    Reputazione:
    1.670.691
    BMW Performance
    ma io può:biggrin:
     
  8. lele.car

    lele.car Presidente Onorario BMW

    9.233
    335
    1 Dicembre 2009
    Reputazione:
    1.670.691
    BMW Performance
    rep+ meritata=D>
     
  9. Jamal

    Jamal Primo Pilota

    1.465
    48
    10 Settembre 2004
    Reputazione:
    16.483
    Same SOLARIS 55
    ahahah.... se ora arrivano le rep da tutti quelli con l'auto grigia (topo e varianti) e nera (pece e non) a fine anno siamo ancora qua :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    comunque off topic a parte, la goldie l'ha scelto sto colore?

    magari gliel'hanno gia' consegnata...! foto...?
     
    Ultima modifica di un moderatore: 9 Febbraio 2011
  10. Christar

    Christar Secondo Pilota

    564
    14
    11 Giugno 2007
    Reputazione:
    957
    e92 320d
    ...io ce l'ho bianca con le modanature alluminio.....ed è pure un polmone!!!!

    che sfigxto che sono!!!ahahahah :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

    m'hanno detto.....:wink::cool:

    Cmq Goldie.....almeno da quello che sembri essere e che alcuni scrivono...ma cosa te ne importa del colore?!?

    tanto appena metti giù il piede con un tacco 12 e con la tua presenza splendida ti assicuro che non la guarda più nessuno la macchina....neanche se è verde, interni viola, cerchi gialli e con le fiamme arancioni!!:mrgreen:
     
  11. Tizy_juiced

    Tizy_juiced Presidente Onorario BMW

    18.396
    420
    29 Aprile 2010
    Reputazione:
    352.961
    Ex M3 e92 manuale - Honda S2000
    Bellissima! ahahahah!!!


     
  12. *Brando*

    *Brando* Presidente Onorario BMW

    8.744
    1.254
    10 Settembre 2009
    Reputazione:
    6.535.024
    BMW X6 g06 - BMW R1250 GS ADV Exclusive
    Si... ma la guarda lei, che è un'esteta di 1^ categoria, figuriamoci come dev'essere la sua macchina!! :cool:
     
  13. mrbrown

    mrbrown Secondo Pilota

    773
    12
    16 Gennaio 2008
    Reputazione:
    132
    Mini
    Senza offendere nessun bmwista, se vuoi chiamarlo nero swarz grau ecc. sempre nero o grigio rimane, mi sono sempre chiesto perchè i crucchi non facciano un pò più di colorazioni, ci sono tante tonalità di grigio, nero ecc. ma non cambia nulla sostanzialmente, hai un'altissima probabilità di incontrare una bmw come la tua in giro (colore, packM o meno), esteticamente parlando. ](*,)

    Io personalmente sono un'amante del blu le mans (o come si scrive), interni color terra e modanature alluminio, però magari è troppo da uomo, per una donna, se posso permettermi, anche se non ti conosco, opterei per un argento chiaro, pack M, interni in pelle rossa e modanature in legno scuro, non entro nei particolari dei nomi perchè non li sò, in compenso però quelli della mini li sò tutti. :mrgreen:

    ti dico argento xkè mi è rimasta impressa in iron man quando Gwyneth Paltrow arriva con l'A5 argento e xeno a manetta (non uccidetemi :mrgreen:), ed era perfetta.

    ciao ciao da Bruno.
     
  14. AndryDJ

    AndryDJ Primo Pilota

    1.067
    15
    10 Maggio 2010
    Reputazione:
    833
    Mini Cooper D R56 LCI
    grigio, su e92 ce ne sono 2 al momento, spacegrau e titan silver, di neri c'è saphischwarz e lo schwarz pastello, poi i vari individual, senza fare polemiche penso che la bmw è un auto su cui puoi sbizzarrirti parecchio in tonalità interne\esterne... poi è ovvio che ci sono dei colori che sono dei "must"..

    PS: bellissimo le mans blau!
     
  15. goldie

    goldie Presidente Onorario BMW

    6.888
    871
    26 Aprile 2007
    Reputazione:
    274.504
    BMW 430d
    perchè ieri mattina al venditore ho staccato un ordine per un 535 E11 accessoriatissimo più un 335 E92 , manutenzioni 4 anni all inclusive comprese :wink:

    giustissimo, io faccio sempre così :mrgreen:

    :kiss

    no, è tutto il giorno che giro con i campioni sul sedile osservandoli a seconda del sole #-o

    pero CJ mi ha mandato questo bellissimo link pieno di interni di E92 :razz:

    http://www.e90post.com/forums/showthread.php?t=23964

    [-X

    sulla car ci passo un terzo della mia vita :wink:, la guardo io

    finora è argento scuro... ma ho tempo 10 gg per cambiare l'ordine...9, uno è già passato :rolleyes:
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  16. actarus8v

    actarus8v Presidente Onorario BMW

    50.762
    5.220
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    atteniamoci all'argomento del topic, per piacere


    scrivete solo per dare consigli sul colore, altrimenti il topic si appesantisce
     
  17. goldie

    goldie Presidente Onorario BMW

    6.888
    871
    26 Aprile 2007
    Reputazione:
    274.504
    BMW 430d
    soprattutto non litigate tra voi che sono già confusa di mio :lol:
     
  18. nek77

    nek77 Amministratore Delegato BMW

    3.220
    94
    9 Agosto 2010
    Reputazione:
    19.578
    Ex bmw serie 3 cabrio!...Giulietta 170cv
    è dal tempo dei babilonesi che gli uomini litigano x il gentil sesso....anzi forse dall homo erectus:mrgreen:
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  19. AndryDJ

    AndryDJ Primo Pilota

    1.067
    15
    10 Maggio 2010
    Reputazione:
    833
    Mini Cooper D R56 LCI
    non voglio confonderti ancora... ti do la mia versione ufficiale ora... ho appena provato una configurazione su bmw.it ed è da sbavo, per una signora poi...:wink:volevo salvare l'immagine ed inviartela, ma non me lo permette...comunque è quella che segue...

    colore esterno rubinschwarz metallic

    cerchi individual V228 da 19

    pelle oxydbrown\rast brown individual

    modanature individual eucalipto red....

    sicuramente avresti un'auto unica ed elegantissima:biggrin:
     
  20. nek77

    nek77 Amministratore Delegato BMW

    3.220
    94
    9 Agosto 2010
    Reputazione:
    19.578
    Ex bmw serie 3 cabrio!...Giulietta 170cv
    io ti do un consiglio spassionato...se stai dietro a tutti noi,dovresti comprare una macchina color arlecchino:wink:

    segui la tua indole,la tua voglia di goderti la macchina in tutti i sensi....scruta i vari colori e allestimenti...e quello che in quel momento ti fa salire l adrenalina..è un pizzico di pelle d oca.allora cara mia quella è la tua auto....deve essere un colpo di fulmine....:wink:
     

Condividi questa Pagina