Ai corsi di guida per far capire il concetto di come dare il gas in uscita curva, prendono come esempio e magari come esercizio, un filo attaccato al volante e all'acceleratore. Mi spiego meglio: Metti il caso di avere un filo lungo la corona del volante e una estremità è legata all'acceleratore! Ciò non consente di dare tutto il gas se lo sterzo non è completamente allineato... Ovvio che dosare l'acceleratore (in una macchina con tanti cavalli) è necessario tanto quanto guidare pulito! Spero di averlo spiegato per bene...
poi scusate..i controlli via!! e che diamine, se vado in pista vado di traverso...se voglio fa le curve belle prendo l'r6 e le vado a fa..
Dipende Da, mercoledì non è da escludere che vado al sagittario no? ecco li stacco tutto e provo a fare le tazze al luneur... a magione volevo imparare ad andare veloce e pulito con l'M, cosa che se viene fatta bene fa piangere tante ma tante altre macchine! credimi... in pista tutta la vita, il cbr lo uso per fare lo scemo ai semafori. cmq maledetto ti informi per il RING e non mi dici un ghezzo?? guarda che è scontato che partiamo assieme!
io al sagittario ci giro con il mio ZIP SP 175malossi tutto preparato da 165 km/h!!! 9hihihi oppure con i motard da noleggio a 80e tutto compreso. senti io fino il 13agosto lavoro, vado in ferie dal 14 al 30 quindi in questi giorni qualche giorno al nurburgring lo vorrei passare! andiamo insieme si!!??
domani dovrei prendere l'M dal meccanico perche ho fatto montare dischi CSL e pinze brembo porsche... qualcuno dice che frena di meno, domani vi diro la preova del 9. se state da ikea passo..
io ho comprato il tutto proprio da barone, ma lui non ha pinze brembo porsche, ma brembo e basta, quindi essendo anteriori ha i pistoncini grandi e frena bene, io lo' portata la sua M, mentre io ho le posteriori 996 che hanno i pistoncini un po piccoli, è da vedere che lavoro esce fuori. o messo anche tubi in treccia ant. e post. vedremo un po!
Sono le inze che barone voleva montare dietro sulla sua! Ottime pinze! Metti una pasticca incazzata e fai un buon rodaggio dell'insieme disco/pasticca. E secondo me stai sicuramente meglio dell'originale!