presentazione e parere X3 2.0d 150cv "affare o fregatura?" | Pagina 3 | BMWpassion forum e blog

presentazione e parere X3 2.0d 150cv "affare o fregatura?"

Discussione in 'BMW X3 E83' iniziata da quarterhorse, 13 Gennaio 2011.

1. tretrecinque

tretrecinque Presidente Onorario BMW Top Reference

21.464
    9.864
    12 Novembre 2007
    Lazio, Roma
    Reputazione:
    2.147.477.739
    X3M competition
    Sei proprio della Rioma :cool:

2. quarterhorse

quarterhorse Aspirante Pilota

23
    0
    15 Ottobre 2010
    Reputazione:
    10
    bat mobile
    sono della Juve Max.... mi sa che ritiri lo stesso è??

in Bmw ci sono stato, salaria niente (solo una euro 35.000), viterbo tutte kilometrate, appia ancora non ci vado.

ho preso tempo con il concessionario che intanto ha accordato di portarla dal mio meccanico e lasciargliela mezza giornata per essere controllata.

3. tretrenove

tretrenove Amministratore Delegato BMW

3.613
    66
    4 Giugno 2010
    Reputazione:
    528.054
    mira 43
    quando si ha a che fare con l'usato tutti sembrano essere più furbi del venditore. Puoi essere fiscale e pignolo quanto vuoi e chiedere pure l'imrponta digitale del venditoree dei meccanic che hanno toccato l'auto, certo la presenza dell libretto non è assolutamente la garanzia che l'auto sta bene e non morirà o darà problemi di li a poco...e nemmeno io sto dicendo cose nuove. Io diffido dei commercianti, che in quanto tali pensano solo a fare soldi, ma sono molto incline a rivolgersi al privato soprattutto se si conosce l'auto e le abitudini delproprieatrio...e non è così difficiel come potrebbe sembrare.

Il modello 150 hp è ormai un motore obsoleto e lento sulla x3, farei molta attenzione invece a come è stato usato, esiste una grossa diferenza tra un usato cittadino ed un usato extraurbano...per i problemi di intasamento dell'eventuale filtro DPF...

4. quarterhorse

quarterhorse Aspirante Pilota

23
    0
    15 Ottobre 2010
    Reputazione:
    10
    bat mobile
    concordo pienamente con te,

diffido dei commercianti, soprattutto quelli di auto, e questo è il motivo che fa propendere la mia scelta verso questa macchina. si è vero, ora è in mano ad un venditore ma ho conosciuto il proprietario, il mio carrozziere lo conosce da anni e inoltre ho la possibilità di far controllare la macchina dal mio meccanico in officina bmw. in pratica è come se la stessi acquistando da un privato con due differenze

1. se non fosse passata tramite un venditore la pagherei forse qualcosina in meno

2. ho la garanzia di un anno, per quel poco che vale!

in quanto al 150hp, ho provato la macchina e per la mia guida e le mie abitudini mi sembra più che dignitoso, fa il suo lavoro e rispetta le mie esigenze.

tuttavia qualcosa ancora non mi convince, non sò cosa, per questo prendo tempo e intanto cerco!

Condividi questa Pagina