Allora...oggi sono venuto in possesso della mia vecchia auto320d 2003.....(finalmente) dopo che i ladri mi avevano portato via il 330cd nuovo nuovo..... Ora volevo mantare un navigatore ma sono senza soldi perqui scarto l'ipotesi di un 16:9 ..... ho trovato questo su e-bay http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&category=76083&item=4532198119&rd=1 mi sapete dire quali pezzi mancano e se poi ci si può collegare un caricatore cd? Grazie
ti vendo il mio a pittogrammi se vuoi..no dai..lo so ke nn ti interessava piu.. cmq che tu metta questo o il 16:9 nn cambia molto in termini di pezzi...il cablaggio è lo stesso come tutti gli altri elementi..cambia solo il monitor che costa meno..percui nn so se vale la pena...a questo punto spendi un po di piu e metti un bel 16:9!!
tra l'altro questo è un navigatore mk2 vecchissimo con il modulo gps separato...cmq sei tu che devi vedere e decidere..soprattutto in base al budget.... considera ke solo il cablaggio costa 400 eurozzi in conce..
ok... ma a quello che ho segnalato cosa manca? il cablaggio e il lettore cd....giusto o mi sono perso qualche altro pezzo? P.s. il tuo mi interesserebbe ma devo spendere poco poco...... e pensavo che la soluzione di un 4:3 senza funzione tv quindi con cablaggio economico fosse la migliore ... uffi se non riesco a trovare niente di gratis....o quasi sto senza navi.... e vado con la cartina come facevano gli antichi
manca appunto il cablaggio e se vuoi i cd ti serve ovviamente il caricatore e l'interfaccia... poi devi prendere mensolette varie per reggere i pezzi in bauliera e una in plancia per spostare il clima in basso..ma per queste te la cavi con poco (diciamo meno di 100 euro nuove..oddio..nn è proprio pochissimo...)..
ps...nn esiste cablaggio economico.. tra l'altro mi sembra che tra quello con funzione tv e quello senza i prezzi nn variano di molto..per nn dire che sono uguali...e trovare usato il cablaggio ke ti serve è molto difficile purtroppo....
ok....grazie dragone... penso che per ora farò come gli antichi poi....risparmiando un pò metterò su un bel 16:9....thx
Re: X esperti navigatore retrofit SOLUZIONE ECONOMICA?? Un bel palamre con antenna GPS e programma dedicato partono da circa 250 euro VANTAGGI: costo molto contenuto, precisi (non come uno dedicato ed installato fisso ma vanno bene, il mio mi ha sempre portato a destinazione con facilità e precisione), puoi trasportarlo su più veicoli, in più è un piccolo computer portatile su cui far girare i programmi di windows, ascoltare gli mp3, agenda ect. SVANTAGGI: fili in giro x il cruscotto dell'auto, devi smontarlo ogni volta che posteggi (se non vuoi che faccia la fine del tuo 330cd), antiestetico e si integra poco con la plancia dell'auto