ho appena preso un mac mini... il magic mouse mi dicono che consuma un sacco di batteria...è vero? meglio l'altra
Credimi non so se è il mio che ha problemi, ma non credo perchè funziona benissimo, oltretutto le pile sono di ottima qualità, non so cosa dire...... Stedony dice che il suo consuma meno......ma sicuramente avrà meno CV......!!!!!!!
il mio è da 2 mesi che non lo uso... visto che non ci cambio mai le pile.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
mi basta ed avanza vederti ai pranzi..... bast.........mi ha appena contattato il call center bmw ed ho prenotato un posto per l'x-drive Live per il 19 Marzo ad Alta Badia:wink:........per essere contattati basta chiamare oppure compilare il form qui .....Mi sono dimenticato di chiedere se è a pagamento........
Da quello che si legge sembra gratuito.....oltre che non è altro che un test drive di 20 minuti Edit:confermo gratuito
Hahahhaha l avevo messo apposta ero sicuro di attirare la tua attenzione ! L amico mio non la pensa come te! Vado a cena
gia ho digerito basta mangiare! Brando ma la foto della tua X con le scarpine dove è finita? ha un secolo che aspetto!
Buonasera carissimi/e /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> come andiamo? iniziata bene la settimana? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">