Bellissima!!Stupenda davvero!!COMPLIMENTONI!!!Non potevi fare scelta migliore! E' NU BABBA!.......... ......ma preferisco la mia
porcatroia che culo!!!! ti invidio da morire.... un emmona cabrio del '97 a 15'000 (che non è neanche tanto.. ne ho viste parecchie a 18 e certe addirittura 20 mila) con solo 35'000km complimentissimi per l'acquisto hai fatto un affaraccio veramente!!!! è proprio bellissima (a me grigia non dispiace) soprattutto considerando le condizioni della macchina!!! ne è valsa proprio la pena aspettare tutto questo tempo i tuoi sforzi sono stati ripagati in pieno
ciao raga! anchio sono un appasionato di bmw,io possiedo una 320 coupè colore bordò brillante(se tenuta pulita e una figata di colore!) con allestimento originale m3 cerchi da 17 antera 5 razze,assetto,impianto dvd,tengo a precisare che a l'interno in tinta alla carrozzeria...molto molto particolare....credo che sia l'unica in queste condizioni...volevo mettere le foto per avere un commento sulla mia bmw ma non sò come si fà a mettere la foto,qualcuna mi può aiutare? grazie
Devi uploadare le foto su di un tuo sito o su i vari siti gratuiti (previa registrazione) tipo Altervista.org, dopodichè usi questa sintassi: La copi e incolli sul forum, ed il gioco è fatto... Prova! :wink: A proposito... BENVENUTO!
Ecco allora t ho già visto in giro!Io sn di Arborio vicino Buronzo, S.Giacomo..... Tu nn hai mai visto in giro la mia??
vabbè che sei famoso ma come fa a sapere che auto hai se non glielo dici? magari pensa che hai quella della firma
quando si tratta di parlare di bmw e come parlare di una gnocca! se le hai metti le foto che sono curioso