paura vera... ho perso il controllo della macchina... | Pagina 5 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

paura vera... ho perso il controllo della macchina...

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da matteob86, 23 Gennaio 2011.

  1. BMW O BMW

    BMW O BMW Kartista

    74
    0
    19 Gennaio 2011
    Reputazione:
    10
    BMW SERIE 5
    Era una TA molto stabile e tu hai fatto una buona manovra, che auto era?

    A tenere anche a 60 con gomme alla frutta ce ne vuole.
     
  2. SenzaUnaBMW

    SenzaUnaBMW Direttore Corse

    2.035
    127
    26 Febbraio 2009
    Reputazione:
    55.036
    =18 :D
    Seat arosa 1.0
     
  3. S.T.A.L.K.E.R.

    S.T.A.L.K.E.R. Aspirante Pilota

    16
    0
    5 Febbraio 2011
    Reputazione:
    10
    bmw e 46
    Era l'una di notte raga ke se ne parla sul bordo 1,5 gradi strada nn traficata quindi nn e exkluso ke era anke una lastra di ghiaccio.. secondo me ti ha aiutato il controlo traczione dopo di lastra avei l'afalto secco e quindi e finita bene... mai fidarsi di machina in tempi fredi o pioggia
     
  4. (marzo)

    (marzo) Presidente Onorario BMW

    20.755
    4.053
    20 Marzo 2010
    Reputazione:
    1.660.133.878
    bmw E87 ex bmw E46
    Augh!
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  5. lorenzo 61

    lorenzo 61 Presidente Onorario BMW

    8.349
    802
    3 Ottobre 2006
    Reputazione:
    30.260.245
    M4 C
    oiccaf atlom acitaf a eripac!
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  6. Marco-318d

    Marco-318d Aspirante Pilota

    38
    0
    5 Luglio 2010
    Reputazione:
    10
    BMW 318D Touring
    Quoto

    =D>=D>=D>

    quoto perfettamente, non pretendiamo da gomme e controllo di salvarci il sedere. Ho fatto un corso sulla pista quattroruote, i test vengono fatti a 50/60Kmh e vi garantisco che in condizioni di bagnato i 60 kmh sono difficili da controllare, devi essere bravo ed allenato, non basta sapere la teoria... Sul ghiaccio che viene simulato con una lastra di MARMO BAGNATA, state tranquilli che finchè non toccate dell'asfalto potete solo pregare!!! Il frenare con un lato di auto sul ghiaccio equivale ad un testa coda senza controlli ma credo che con comunque la sbandata si becca e pure amara. Si dovrebbe essere sempre pronti e non aspettarsi che l'elettronica funzioni sempre... Ricordate che con un impatto frontale a 60Kmh senza cintura voi in auto non ci rimanete!!! Studiate un pò di fisica e calcolate che peso avete assunto a quella velocità. Ve lo dice uno a cui piace correre in PISTA, e modestamente divento anche parecchio cattivo :-)!!!

     

Condividi questa Pagina