slatko anch io non mi fido pienamente di una replica che costa 80-90 euro cada una.... non capisco perchè molta gente che risparmia anche sulle repliche...cavolo risparmiare sugli originali ok! ma sulle repliche no!! una replica di buon livello costa almeno dalle 150-180 euro cada una da 18...:wink:
Nek la Ruotequipe la conosco e só di chi si tratta anche se non ho mai acquistato da loro. Io ho acquistato tramite web delle parti per la mia moto e neanche io ho avuto problemi. Dopo avere scelto quello che mi interessava peró ho sempre fatto una telefonata per sentire che aria tirava e come te, non ho mai preso fregature. Io parlo solo dei vari traffichini che girano su E Bay e non solo. Quello che mi stupisce é che la gente continua a sbatterci i denti, solo perché vede dei prezzi molto inferiori rispetto ad altri e non arrivano a capire una cosa in fondo molto semplice e cioé se la differenza di prezzo é troppo alta, c´é solitamente anche un´elevata differenza in termini di qualitá o peggio é un fregatura vera e propria.
quoto:wink: hai perfaettamente ragione.... ma la cosa più importante è la garanzia e rintracciabilità dell azienda....che se mai dovesse succedere qualcosa..sai a chi rivolgerti.... perchè purtroppo neanche i cerchi da 500 euro sono il padre terno sceso in terra...però ti danno garanzie..... ripeto non comprerei mai da pseudo venditori di cerchi su e bay con solo num di cell...
Devo prenderli anche io ...mi bastano i 17 questi dovrebbero essere i replica della z4 e li trovo bellissimi anche se un po' impegnativi da lavare... http://www.kitruote.com/cat.asp?idp=461&id=29&idm=14&offset=0 per Serie 3 E90 - E91 4 cerchi 8.0 x 17" - 5x120 - ET35 - CB 72,6 col. Silver Euro 615,00 IVA incl. - kit loghi BMW. - imballo. - spedizione gratuita. (escluso isole) ovviamente NON sono omologate per i runflat e metterei i tubless normali... misure delle gomme? cosa mi dite? ne vale la pena?
Il prezzo mi sembra ok, ma non sono esperto in materia. Per le Runflat invece, prima le metti da parte e meglio é
l'unica cosa che mi lascia perplesso,è la foto di scarsa qualità.... non si riesce a capire la fattezza e la bontà del prodotto
Il tuo dubbio é lecito ed é per questo che io solitamente su internet guardo ma poi vado a vedere di persona. Il consiglio che posso darti é di sentire se qualcuno di BMW Passion conosce questo negoziante oppure se magari hanno giá acquistato dei cerchi da lui e che esperienza hanno avuto.
ma dalla foto mi sembrano dei bei cerchi.... cmq chiama il venditore e chiedeigli queste informazioni... 1)certificato di omologazione CE. nel senso dietro il cerchio ci deve essere un codice alfanumerico che identifica l omologazione.....es nelle mie repliche c è 2)certificato di garanzia (2anni) se presentano queste carratteristiche vai sul sicuro.... lascia perdere la provenienza,tanto ormai il 99% delle repliche le fanno tutte nei paesi asiatici....come elettronica e abbigliamento... importante che abbiano l omologazione requisiti comunità europea.... es il mio copriauto originale bmw è made in cina,ma è un prodotto fantastico..con requisiti CE..
la tuv è una certificazione di qualità tedesca......che vale anche in italia.... cmq se c è l ha meglio ancora!!! chiedi al venditore... la cosa più importante è l omologazione....ma sicuramente ce l avranno..anche perchè sennò sarebbero inlegali x la circolazione e non potrebbero venderli.... l azienda sembra seria...è il prezzo è giusto x delle buone repliche....
Nek sai per caso dove si possono acquistare dei CSL da 19" quí in Italia o anche in Germania? Ho visto il sito VMR americano ma preferirei acuqistarli quí se li acquisteró Poi avrei un´altra domanda quando si parla di cerchi cosa significa OEM é un´altro produttore?
OEM sono i prodotti originali... i csl sul sito vmr sono ottimi.... wsp italia fa delle buone repliche....o sennò ruotequipe..... sul loro negozio e bay ma potresti contattarli x info a www.ruotequipe.com in germania non so
Ehilá Bene arrivato!!! I 313 restano dove sono ovvero sul mio E 90, appena li rimonto ovvio. Per i CSL mi stó informando per il momento, perché ho in mente un certo progettino...
x i 313 replica sul forum c è gente che li sta acquistando in germania....da 18 e 19 di ottima fattura così dicono... vai sulla sezione forum cerchi gomme e assetti... e troverai la discussione replica 313