Veramente tornato alle 5 , svegliato presto, un giorno in giro , tornato ora e tra un pò si riparte. Dormire? io ? impossibile.
Buonasera Franco ....hai una firma bellissima....due scenari da favola..... Evvvaaaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Si, i conce.... ma BMW Italia? anche lei all'oscuro?? che in italiano sarebbe? 'azzzz mi spiace Gigi, è il virus che gira ora anche due miei amici... colpiti e affondati!! spettacolo!! Alberto, come ho già avuto modo di dirti, sono impossibilitato, purtroppo Buona serata a tutti!! :wink:
Povero Gigi!Solidarietà per te!:wink: Eh bravo Matteo, ti dai da fare eh?!?!?!:wink: Eddi complimenti per il tuo avatar!!!
[COLOR=[/color] [/COLOR] [COLOR=[/color] [/COLOR] [COLOR=[/color] Sono foto che ha fatto Criss, il pino è preso da dentro casa di nostri amici e, sotto si intravede Arenzano......l'altra foto è il campo da golf della Val Ferret a Courmayeur .....in inverno...!!![/COLOR]
Buonasera Carissimoooo!!!!!!:wink: Grazie.... !! Molto suggestive entrambe .....Mi sa che Criss è una brava fotografa....
Mi sembra un agente segreto in missione 007 quello che pilotava l'auto dal cellulare anche se non era un iPhon ma un ericson ve lo ricordate ???
:wink::wink::wink: Grande Gigi.... In realtà a causa della mia ipermetropia ero solo intento a vedere di fare un' inquadratura decente......
Grazie per la solidarietà dimostrata da voi,comunque il peggio e' passato spero proprio che non prenda nessuno di voi intanto adesso ha preso mia moglie e pensate le parole che mi ha detto accusandomi di avergliela trasmessa...... ahahhah
ri-eccomi finalmente ..... letto ben 32 pagine....... appunto ho venduto la grossa /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> .... tanto a me non serve ciao Alberto grazie per le belle fotine della 6 .... sono ansioso di vederla dal vivo..... poi vedremo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ma a me niente? (rep) :wink:
con te ho esagerato!!...ma la reppina della cugina nn vale! Buon giorno X6zone!..oggi tempo bellissimo..cielo terso e aria pulita (sembra!)