Altro piccolo problemino che vorrei risolvere e che puo' interessare a molti: Quale e' la procedura per il reset del service? Il mio indica che devo fare la revisione, ma io l'ho gia' effettuata non in conce BMW e quindi si tratta solo di resettare l'indicatore del service. Chiedo scusa se l'argomento e' stato gia' trattato ma nel forum sulla serie 7 non mi sembra ci fosse. Grazie a tutti
Metti in moto l.'auto e poi premi il tasto del km per più di 5 secondi apparirà il menu per il reset Ciao
scusa l'ignoranza, ho una 745i, dove è il tasto del km? Vedo delle impostazioni sul pannello del navigatore/radio per il reset dei contatori chilometrici, ma nessun tasto!
non sò dovè x il 745i ma dovrebbe funzionare come per le altre tenendo premuto x + di 5 sec. il reset del km parziali
Procedura reset del service per 730D E65 Ho provato la procedura, ma il menu' di reset non mi visualizza ( e quindi non resetto) ne "revisione dei gas di scarico" ne "revisione generale" che sono a rosso nel mio service. Come li posso resettare? Qualche ulteriore suggerimento? Grazie.
x 730 D Metti in moto l.'auto e poi premi il tasto reset del km parziale per più di 5 secondi apparirà il menu per il reset dei service Ciao
ci sono altre funzioni in questo menu? Ricordo che nell'M3 potevo vedere i giri del motore in digitale, la temperatura in digitale del liquido refrigerante ecc
Procedura reset del service per 730D E65 X psandb: Io ho eseguito la procedure e sono entrato nel menu' di reset, ma il menu' non mi mostra ne "revisione dei gas di scarico" ne "revisione generale" che sono a rosso nel mio service e che vorrei resettare. Cosa e' il TIS? Grazie.
Strano xchè dovresti entrare nelle funzioni di reset generale del Service , il TIS Technical Information Service è un disco dove trovi tutto sulla tua auto basta inserire il numero di telaio dovrebbe esserci qualche link in questo forum dove potrlo scaricare e li trovi proprio tutto !! Ciao
Ciao. per il gas di scarico...bisogna impostare la data dal menu principale del i-drive...vai regolazioni...troverai li da impostare una data per il controllo gas...e revisione...
Ciao, ma per regolare anche le altre voci che mi appaiono nel menu di reset esempio cambio olio come devo procedere? Devo usare anche li l'i-drive? Grazie