Luigi ho trovato un ristorante a viareggio e uno a lido di camaiore prezzo dai 20 a 40€ Fuori zona ?Con l'iPhone non riesco a fare molto.. L'altro agriturismo l'ho chiamato ma è piccolo per noi..
Il posto (Viareggio e Lido) sarebbero perfetti! Molto più vicini di quello di ieri dal Forte (max 5 minuti al pontile del Forte). Prezzo fantastico! Adesso bisogna vedere per il parcheggio!
Ho letto! Puntiamo su una pizzeria sulla costa. I prezzi degli agriturismo ritengo possano non essere apprezzati da tutti!:wink:
Con iPhone non riesco a vedere dal satellite come hanno i parcheggi.. Gli ho scritto una mail , con l'EDGE è dura:-)
Io ho fatto lo stesso tuo cambio e sono d'accordo con te, i 204 cv e la trazione integrale compensano la differenza di baricentro. Tutto sommato trovo la x1 più divertente da guidare anche se come finiture e cura del dettaglio la coupè era secondo me superiore.
Ed alcuni optional che ho pagato sull'x1 erano di serie sul coupé.... Vabbè ! L'importante è che piaccia... Io me la guarda sempre e ne sono "innamorato" !!! Ciaooo
Quoto tutto! però IMHO la TI può far ben poco se il baricentro è più alto. I fattori che influenzano sono: posizione del baricentro; velocità di percorrenza; attrito pneumatico/strada; Anche perché dopo una certa velocità, anche la TI diventa TP :wink:
Sono appena tornato dal mare e ora leggendo delle pizzeria m'è ventuo in mente un posto probalbilmente adatto.. prima lo posto a ste in PM, poi vediamo di parlarne.
Buonanotte amici !!!! Se una persona sogna la sua x1 anziché una bella donna.... è normale ? Se la risposta è no allora io sono un non-normale !!! Ma sono così fiero...
e se uno sogna la sua x1 con una gnocca sul cofano magari tutta niuda....è normale? se la risposta è no!!! non voglio essere normale.....