Si è stata strana.... Primo tempo da bradipi assonnati e poi risveglio decisamente tardivo...... ...Ora.... venendo alle cose serie..... sperate per chi il 6 febbraio????
ah beh.... Pitsburg non mi piace..per nulla. Ma da tifoso dei Bears non potrei mai tifare GB...seguiro' senza tifare ..."simpatizzando" per Pit
...E intanto al Pro Bowl la NFC ha dato una strigliata di quelle giuste all'AFC..... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ...L'ultimo TD è stato tragicomico..... Però simpatico dai.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
non ho visto nulla...domani guardo.. NFC for the win /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...Guardati almeno gli Highlights.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> .....Dome prossima.... ci siamo....
certo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> solo che ieri nn ho avuto un minuto... ma si puo' uNFC senza Fortè?
nel primo Half si /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> cmq troppo bello il finale..un'ode al cazzeggio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
No, a quanto ho visto trasmette La7 a partire dalle 00.15 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Stavo guardando per caso La7 quando ho sentito della finalissima, gli dò un'occhiata, ma sicuro che sarà, per i miei gusti, una roba noiosissima Però è un evento davvero interessante, per il suo seguito... Edit: su La7 c'è una rassegna di pubblicità, che palle però, ogni tanto la interrompono con questa partita... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
tutto regolare...13esimo titolo per GB tanto ho spento prima /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Pessima giornata epr i ricevitori...gli infortuni...e quel fotografo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...BLASFEMIIIIAAAAAAAA /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ...Il problema è la pubblicità purtroppo... ....Visto solo i primi minuti, registrato il resto.... Stasse guardo e poi vi dirò....
Cazzate imperdonabile per un SB da parte della signorina Rottenmaier (Roethlisberger)... Però la partita è stata tutto sommato divertente...
...Ho visto solo la prima metà fin'ora.... Quoto Unowen, Roethlisberger ha fatto troppi errori e GB ha avuto il merito di saperli sfruttare tutti, giocando senza strafare ma ottimizzando al meglio le occasioni che ha avuto.
goditi la quasi remuntada... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ops... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Parere mio... tanti errori si, soprattutto nel finale...e su quell'intercetto riportato in TD. Pero' credo che l'immagine di Rodgers che alza il trofeo Lombardi accanto a Clay Matthews sia perfetta... cosa nn ha fatto la difesa di GB. Avere uno come Metthews in difesa assieme ad Urlacher..che potrebbe essere un mentore...magari. E intanto i Bears han preso un WR da una squadra della lega Canadese...bah, speriamo bene, anche se non ho individuato i problemi di CHI nei ricevitori /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />