Questa preparata da Marangoni Tyre l'aveva postata qualcuno? http://www.omniauto.it/foto/popup/167135/giulietta-g430-imove-marangoni
Mi sembra che è stata postata, loro dicono che si sono ispirati alla F430, ma è IMHO un Water su ruote.
Eh, la diatriba prosegue... Comunque, mi sa che vincerà mia moglie, ma non è detto che sara' la Tiguan /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Vedremo... La prossima settimana il dado verrà tratto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Questa "Grande" auto ieri mi ha lasciato atterra a 6000km, problema ad un cilindro! Fortuna che l'auto era a noleggio! P.S era un 1.6 m-jet 105cv Bella macchina, ma mi è rimasto l'amaro in bocca.
No non c'entra il noleggio. C'entrano i pistoni della Mahle che sono usciti difettosi sul 1-6 Mjet!!! Ne ho parlato anche qui e da qualche altra parte sulla Giulietta, vai in conce e econtrolla che sia sotto richiamo. Vedrai come te la cambiano alla svelta!
Sapessi l'amaro che resta a me in bocca, quando ogni volta che porto la mia E91 al lavaggio perde qualche pezzo qua e la dal cruscotto .
Beh Miki, anche Bmw ha avuto i suoi bei problemi motoristici, senza comunque voler minimizzare il grosso problema occorso ai primi 1.6 JTDm della Giulietta. La mia era una uscita per far capire che restan macchine, e come tali possono avere dei difetti, tutte nessuna esclusa :wink:.
la prossima volta impari!! dovevi prendere una Brera tBi (cit.) /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Che gran baxxxxdi che siete , ma vi voglio bene anche per questo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Più che altro il problema al motore 1.6 JTDm è noto e già oggetto di richiamo da parte di Alfa, viene da pensare che la società di noleggio non l'abbia portata a sostituire il motore come segnalato da Alfa