per me con entrambe puoi scegliere di usarle anche in pista, ma non sono auto da pista . Inoltre i tempi in pista, cosi' sul singolo giro dicono poco o nulla secondo me: meglio un "mulo" ( non delle berline) che gira tutto il giorno in un secondo in piu'....che un'obeso che dopo 1/2 giri comincia a far falle da ogni parte. Comunque oramai allo stato attuale delle potenze, se una 4wd è regolata abbastanza neutra da evitare velocita' ridicole in curva per il sottosterzo, la cavalleria spaziale trasferita meglio a terra per forza di cose diventa un aspetto cui una trazione semplice non puo' contrastare. Se pensiamo che gia' le carrera nella versione 4 non sono da meno delle 2 ruote motrici(avendo queste il motore sull'asse di trazione con ovvi vantaggi).....
bella bella bella di color blu elettrico...ma ,come l'M3, credo che qualsiasi colore metti a ste macchine sono sempre belle :wink:
de gustibus non disputandum est, ti posso assicurare che a me dicono ben poco, io vedo solo almeno 150kg di roba inutile e tanto spreco di efficienza aerodinamica.
a me sembra una barca la linea è piacevole, senza dubbio, ma la vedo troppo paffuta (vabbè problema mio, visto che piace a tutti) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La linea della A5 non è "brutta", ma non raggiunge l'armonia della E92. Troppo poco slanciata ed invece abbastanza "pesante". Quindi, secondo me, a livello di estetica la Bmw è nettamente superiore! :wink:
ho avuto un incontro ravvicinato e vi dirò che fa paura! sul dritto come prestazioni eravamo alla pari, per il resto non ho avuto modo di confrontarmi, comunque preferisco 1000 volte la M senza alcun dubbio.