non per ripetermi ma prendendola bianca molti problemi di meno...alla peggio ritocchi con un aerografo il segno ed è fatta!!! non mi avete voluto ascoltare.... scherzi a parte....è uno dei veri motivi di perchè ho optato per il bianco al posto del nero...:wink:
Buongiorno a tutti!!! Dai che oggi è venerdì Do, goditi questa giornata e poi foto foto,aspetto di vedere anche il tuo cagnolone
Buongiorno zone. Vero marco, il bianco è un buon colore, certo meglio del nero, ma per graffi e pietruzze i grigi sono imbattibili.
imbattibili alla vista ma per ritocchi il bianco credo sia il massimo.....cosa? dici? no non vengo a spritz con te!!! eh? si domani è sabato e gioca l'udinese alla 18,00!!! non non tiferò mai milan e nemmeno inter!!! ora lasciami stare stò parlando con cristiano.... scusami cristiano...le solite vocine!!!
scusatemi, ma è da parecchi giorni che da motore freddo, anzi congelato sento una vibrazione provenire quasi sul vetro frontale dell auto oppure sul sul frontale interno della strumentazione, nn capisco esattamente e nn si arresta più il rumore anche quando il motore raggiunge la temperatura corretta. Invece se al mattino aspetto parecchio la faccio scaldare senza muoverla e poi parto il rumore è presente ma in quantità ridottissima. (Ciò capita raramente in quanto causa lavoro non ho tempo di farla riscaldare a dovere, è parcheggiata in garage quindi nn va mai sotto 0) Voi avete presente di ciò che parlo?
Non c' è nulla da fare, sei un genio!! Sfido chiunque a dire il contrario. PS: a proposito, tieni d'occhio f@biuzz, che vedrai abbiamo trovato il quarto giullare. Se mi dai il permesso lo aggiungiamo nella lista...
Con le auto nuove non c'è bisogno di farle scaldare , basta metter in moto è andare piano fino a quando non scaldi ^__^
No, purtroppo non mi sono appena alzato, solo ora mi sono collegato, solo questo... Anche se in questi giorni confesso che sto dormendo più del solito...