Mi sono fermato (e sono di coccio per non dire altro) ai 93 minuti attaccati o staccati che siano.. fra un pò spacco il mio mac..
Il problema è che l'ho già fatto ma non ne vengo fuori.Quindi ho mi ha fatto passare il livello di Harry Potter con un altra parola oppure sono stordito io....
ecco, anche a me ha fregato per un pò, poi ho cercato la parola giusta, dà anche l'indizio della provincia
vedo che hai risolto si, ma non ho capito il meccanismo dell'ora. a me si è aperto al 3° giorno eppure sono certo di aver aggiornato a quell'ora nei giorni precedenti. se fra qualche giorno non si è ancora aperto ti aiuto :wink:
io lo trovai già aperto, e aggiornando la pagina si chiuse, 'sto stronnzo ho aspettato qualche giorno per rivederlo aperto, ovviamente i controlli erano mooolto sporadici e casuali
A me non si è ancora aperto....ma non posso stare li tutto il giorno ad aggiornare finche non si apre....
a me si è aperto verso mezzanotte e mezza anche ora è aperto ad esempio, ma non so se è a orari fissi.
credo che pèrenda l'ora da un server non dal pc, perchè ho provato qualunque orario del PC anche io se vuoi vedere l'occhio aperto eccoti lo spot http://img830.imageshack.us/img830/4431/immagineswd.jpg
aiutatemi con pearl!!! ho capito che è una guerra avvennuta in quegli anni, ma cosa devo scrivere????