bmw casioli san benedetto | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

bmw casioli san benedetto

Discussione in 'Recensioni Concessionarie Officine BMW e consigli' iniziata da alessandro281083, 23 Dicembre 2010.

  1. alessandro281083

    alessandro281083 Collaudatore

    412
    8
    27 Settembre 2010
    Reputazione:
    57.831
    bmw 650 coupè
    voglio fare i complimenti alla concessionaria bmw Casioli di san benedetto del tronto... sono arrivato li per un cambio olio dell'smg e sono rimasto sbalordito dalla gentilezza dalla professionalità dalla competenza e dal grandioso parco auto...... Premetto che prima di arrivare li sono passato per bmw di patrizio a teramo e mi hanno detto che il cambio smg contiene ben 9 litri d'olio dal costo di 50/60 euri al cadauno................................!!!!!!!!!!!!!!!! E che in totale il costo dell'operazione si aggirava intorno alle 700 euro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Dimenticavo di dirvi che prima di chiedere delucidazioni su tale operazione il capo meccanico si era fatto un bel giro con la mia auto per provarne freni e dischi....
    In un altra officina bmw di cui non ricordo il nome invece mi era stato detto che la sostituzione dell'olio dell'smg nn era prevista in quanto troppo rischiosa.. Ossia c'era il rischio di rimettere in circolo tutte le limature generatesi nel tempo..!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! MORALE DELLA FAVOLA... nn si prendevano tale responsabilità...... E poi dopo essermi documentato attraverso le vostre preziose risposte arrivo presso la BMW CASCIOLI che dopo aver ascoltato le mie parole mi hanno dato un'appuntamento presso la loro struttura e in 60 minuti presso la loro modernissima struttura mi hanno risolto il problema alla modica cifra di 87 e dico 87 EURI................ Alla faccia del bicarbonato di sodio..... Per fortuna che esistono ancora strutture serie che nn amano bastonare le persone solo perchè hanno sulle spalle la griffe BMW=D>=D>=D>=D>
     
  2. Zeus serie1

    Zeus serie1 Presidente Onorario BMW

    9.210
    204
    29 Maggio 2009
    Reputazione:
    202.114
    ex 118d E87 - 118d E81
    c'è un post già aperto su cascioli............
     
  3. Ramses79

    Ramses79 Kartista

    68
    1
    18 Marzo 2009
    Reputazione:
    18
    BMW
    Finalmente qualche buona nuova... =D> =D> =D> =D> =D>
     

Condividi questa Pagina