a proposito di concessionari bmw... | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

a proposito di concessionari bmw...

Discussione in 'Recensioni Concessionarie Officine BMW e consigli' iniziata da falconfab, 16 Settembre 2010.

  1. falconfab

    falconfab Kartista

    84
    0
    9 Dicembre 2006
    Reputazione:
    10
    530d e60 - 530d e39 Tit.-RST1000
    io: Buona sera, vorrei vedere una e60
    lui: hem.. no, non trattiamo volvo
    io: ?!? scusi? ah.. no.. veramente... int...
    lui: ...comunque non è e60 ma s60
    io: io ho capito ma lei NO! :-) avete mica una serie 5 di seconda mano? ;-)
    lui: beh.. si quelle le abbiamo, vuole la berlina o la station?
    io: ... vabbè... grazie... è lo stesso! :-P

    p.s. ovviamente tutto vero! :-)
    grazie per condividere con me la desolazione! :-D
     
  2. FULFIVE

    FULFIVE Direttore Corse

    2.473
    76
    23 Ottobre 2008
    Reputazione:
    33.976
    E60 520d 177 CV LCI
    L'avrà fatto apposta, un grandissimo comico.....:mrgreen:. Ma si può essere venditori senza Passion???? Sembra proprio di si.

    Ma non potrebbero leggerci un pochino e farsi una certa cultura su ciò che vendono?
     
  3. Ta20d

    Ta20d Direttore Corse

    2.395
    86
    3 Marzo 2010
    Reputazione:
    71.514
    bus
    Senza parole... O.o /emoticons/blink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  4. viceministro

    viceministro Kartista

    199
    4
    7 Gennaio 2010
    Reputazione:
    2.314
    Bmw 530D Touring (e61)
    Buongiorno, quando giravo alla ricerca della mia, facevano lo stesso, si lamentano che non vendono nulla, ma non ne hanno voglia, il primo che ho trovato, un fenomeno, me l'ha mollata al volo. Mi ha salutato, ha preso la targa prova,si accomodi. Alla fine della prova, ci pensi, la aspetto nei prossimi giorni in ufficio ci facciamo una chiacchierata senza impegno. Fantastico.
     
  5. quilodicoequilonego

    quilodicoequilonego Kartista

    90
    1
    3 Maggio 2010
    Reputazione:
    10
    E60-535d cAttiva e Smart
    ma tu l'hai avvisato prima che conosci già tutto dell'auto e volevi solo provarla, o lui ha tagliato corto per farti smammare prima ? Ne conosco pochi che senza sapere niente di BMW decidono in 5 minuti di spendere 50milaerotti neuri... senza sapere cosa acquistano

    (se il fantastico era ironico, sono d'accordo. altrimenti il ministro ti ha insegnato bene :mrgreen: )
     
  6. viceministro

    viceministro Kartista

    199
    4
    7 Gennaio 2010
    Reputazione:
    2.314
    Bmw 530D Touring (e61)
    No non era ironico il fantastico, lui, ed è stato l'unico, mi ha inquadrato ha capito che sapevo già tutto. Mi ha piazzato alla guida, anzi mentre spiegavo che non avevo mai avuto vetture col cambio autom. ha minimizzato, tenga il piede sinistro accostato al sedile. Un professionista.

    Ciao
     
  7. quilodicoequilonego

    quilodicoequilonego Kartista

    90
    1
    3 Maggio 2010
    Reputazione:
    10
    E60-535d cAttiva e Smart
    ah ok :wink:

    OT: ma sei sicuro che, in caso di incidente mentre eri tu alla guida, l'assicurazione avrebbe pagato ? a me sembra che il titolare della targa prova sia assicurato solo se guida un suo socio o un suo dipendente (tra il resto, la sfiga ci vede benissimo...)

    FINE OT
     
    Ultima modifica di un moderatore: 17 Settembre 2010
  8. viceministro

    viceministro Kartista

    199
    4
    7 Gennaio 2010
    Reputazione:
    2.314
    Bmw 530D Touring (e61)
    :redface: Hai ragione è così.
     
  9. BMWPnew

    BMWPnew Kartista

    170
    14
    2 Dicembre 2009
    Reputazione:
    14.875
    BMW 530d LCI E60 - 520i E34 t
    :haha Spettacolo....

    Comunque si potrebbe fare uno "stupidario" sul tema....materiale credo ce ne sia in abbondanza.
     
  10. faml

    faml Primo Pilota

    1.310
    16
    3 Ottobre 2009
    Reputazione:
    174
    bmw x3 3.0d futura
    che cose incredibili che si sentono ma comunque è proprio cosi: è sempre piu difficile trovare venditori motivati e preparati. Dovrebbero essere le stesse case (non le concessionarie ma i detentori per l'italia del marchio) a fare un esamino ai venditori per accertarsi che abbiano quel minimo di preparazione atta a non soccombere davanti al cliente. Io posso anche ammettere che un venditore non ricordi precisamente a che modello faccia riferimento la sigla e60 e magari ci provi dicendo "è la serie 3?" no è la serie 5 appena uscita di produzione e magari farci una battuta sopra.....è ovvio che il massimo sarebbe un venditore che riconosca la vettura e se ne ricordi l'equipaggiamento previsto, ma non è cosi facile. però addirittura non sapere che cosa vuol dire exx o cose del genere è grave. grave soprattutto in bmw.
     
  11. suzuman1

    suzuman1 Direttore Corse

    1.555
    66
    29 Aprile 2010
    Reputazione:
    3.655
    BMW 320D TOURING MSPORT
    perchè non far lavorare invece gente motivata come i frequentatori del forum BMW Passion che per le loro Biemme darebbero anima e cuore?

    Ci guadagnerebbero tutti!!!

    Qualche conce Torinese per caso, accoglie il mio invito???
     
  12. faml

    faml Primo Pilota

    1.310
    16
    3 Ottobre 2009
    Reputazione:
    174
    bmw x3 3.0d futura
    se non a tempo totale anche nelle aperture straordinarie...lo farei anche perche mi sento portato piu per la vendita che per le perle meccaniche. ma ahimè mi guadagno da vivere in tuttaltro modo e difficilmente troverei condizioni piu vantaggiose per cambiare.
     
  13. 105andrea105

    105andrea105 Primo Pilota

    1.057
    153
    19 Luglio 2009
    Reputazione:
    24.037.007
    auto
    confesso che, prima di frequentare il forum, non sapevo che la mia prima BMW,318 is coupè del 1992, era una E36;

    idem per la sigla N47 del motore della mia attuale E92
     
  14. Dave86

    Dave86 Secondo Pilota

    690
    17
    22 Febbraio 2010
    Reputazione:
    1.195
    4er coupè
    hahahaah =D>
     
  15. Ramses79

    Ramses79 Kartista

    68
    1
    18 Marzo 2009
    Reputazione:
    18
    BMW
    non ci posso credere!!!!!!!!!!!!
     
  16. Ramses79

    Ramses79 Kartista

    68
    1
    18 Marzo 2009
    Reputazione:
    18
    BMW
    Potrebbe essere un'ottima idea......riportare dialoghi e situaizoni irriverenti accadute nei service :lol: :lol: :lol:
     

Condividi questa Pagina