E questo?! (assetto completo E92) | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

E questo?! (assetto completo E92)

Discussione in 'Cerchi e Gomme BMW' iniziata da Christar, 3 Febbraio 2011.

  1. Christar

    Christar Secondo Pilota

    564
    14
    11 Giugno 2007
    Reputazione:
    957
    e92 320d
  2. Christar

    Christar Secondo Pilota

    564
    14
    11 Giugno 2007
    Reputazione:
    957
    e92 320d
  3. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.784
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Prendi roba decente e spendi uguale: CLICCA
     
  4. Christar

    Christar Secondo Pilota

    564
    14
    11 Giugno 2007
    Reputazione:
    957
    e92 320d
    grazie!

    mica male questo in effetti!:wink:

    pero' con -3cm e -5cm :eek: raspo per terra!!!:mrgreen:

    Cmq lo tengo presente!
     
  5. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.784
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Leggi QUI, ho approfondito appunto la parte "altezza" perchè c'è molta malinformazione a riguardo! ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  6. Christar

    Christar Secondo Pilota

    564
    14
    11 Giugno 2007
    Reputazione:
    957
    e92 320d
    Grazie mille!!!

    ottimo resoconto!:wink:

    giusto, non avevo considerato che loro partono dall'altezza stock....infatti quando ero andato a sentire per le eibach c'erano solo le pro kit ed il venditore me le aveva sconsigliate perchè rispetto all'attuale mio assetto M c'era 1cm....e le sport non c'erano ancora.

    Ma secondo te è una caxxata mettere solo le molle?!dici che si rovinano molto gli ammo?! ma nell'assetto M cambiano anche gli ammo?!:-k

    Infine, scusa cosa intendi alla fine:

    torneresti indetro? si ma meglio specificare....

    Li hai presi dal tipo che mi hai linkato in germania?poi te lo monta un normale meccanico vero!?

    Grazie mille!
     
  7. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.784
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Si, le ho prese da ebay.de anche io, il venditore era un'altro ma il prezzo quello era...

    Meglio specificare ossia: leggi le due righe successive.. Se cerchi un assetto pista non fa per te. :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    Per il montaggio certo: semplicemente sostituisci ammortizzatori e molle.

    Anzi, per un certo senso è anche più facile essendo l'ammortizzatore a stelo accorciato (quindi fatica meno a passare in fase di montaggio sotto al passaruota).
     
  8. Christar

    Christar Secondo Pilota

    564
    14
    11 Giugno 2007
    Reputazione:
    957
    e92 320d
    ehehe...ma cosa vuoi che cerchi un assetto pista....col naftone che mi ritrovo al massimo vado a far la spesa!!:mrgreen::mrgreen:

    allora mi sconsigli solo le molle eh!?:-k

    sentiro' anche il mio rivenditore...visto che corre nei rally magari mi consiglia....

    ma tu avevi già su l'assetto M?perchè a vedere la tua in firma mi sembra bassa ma giusta...cioè non rasoterra stile missile terra-terra da americcano..:biggrin:
     
  9. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.784
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Anche le sole molle vanno benissimo, però la macchina migliora solo esteticamente, "dinamicamente" praticamente resta uguale a parte un'incredibile risposta migliore allo sterzo (per quanto riguarda le H&R Sport Spring, non so le altre). :wink:
     

Condividi questa Pagina