Ma è normale che .... | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Ma è normale che ....

Discussione in 'Recensioni Concessionarie Officine BMW e consigli' iniziata da Z4 Mau, 31 Gennaio 2011.

  1. Z4 Mau

    Z4 Mau Kartista

    166
    2
    4 Marzo 2009
    Reputazione:
    275
    Q7 4.2 FSI, X3 2.0d
    Ma è normale che in occasione di interventi nelle officine dei concessionari BMW, ANCHE SE NON RICHIESTO (!!) venga rabboccato il liquido lavavetri facendolo poi pagare a peso d'oro ??
    La cosa è sistematica, oppure iniziativa di un singolo concessionario ??
    Ovviamente non sollevo il problema per i pochi euro che mi sono stati addebitati, ma per un puro fatto di principio che lascia sgradevole sentirsi chiedere dei soldi per cose NON espressamente richieste !!
     
  2. Charlie_jcw

    Charlie_jcw Collaudatore

    441
    13
    21 Ottobre 2010
    Reputazione:
    830
    Bmw 120d LSE
    Diciamo che la prassi di qualsiasi officina è consegnare la vettura al cliente con tutti i liquidi al livello massimo (tra cui il lavavetri), altro discorso è che in BMW con tagliandi da 3-400€ o più un pò di acqua e sapone potrebbero mettertela gratuitamente, però ormai nessuno ti regala niente!

    Ciao Charlie
     
  3. hotwheels75

    hotwheels75 Secondo Pilota

    550
    16
    15 Dicembre 2009
    Reputazione:
    662
    320i e90
    purtroppo sì, è la prassi...e c'è di peggio: all'ultimo tagliando dell'auto di mia moglie, una vw, pur di aggiungere le stramaledette voci in fattura, sono andati oltre il livello max visto che il rabbocco lo avevo appena fatto io per evitare di trovarmi i soliti balzelli....fortuna loro che me ne sono accorto tardi...
     
  4. BMWX6

    BMWX6 Amministratore Delegato BMW

    3.521
    66
    19 Aprile 2009
    Reputazione:
    2.075
    BMW 320i coupé '95 M6 E63 '05
    io arrivo e dico, gentilmente mi metta nella scheda quanto segue (quello che voglio fare) e aggiungo, per qualsiasi altra cosa gentilmente mi chiamate e preventivate la spesa eventualmente da fare, ma ora fate solo questo che vi ho detto.

    bello chiaro e nero su bianco ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  5. Ramses79

    Ramses79 Kartista

    68
    1
    18 Marzo 2009
    Reputazione:
    18
    BMW
    quoto
     
  6. Ramses79

    Ramses79 Kartista

    68
    1
    18 Marzo 2009
    Reputazione:
    18
    BMW
    Nel caso in questione penso sia corretto che tale operazione venga effettuata....sai portare la vettura in officina e trovarsi dopo qualche gorno senza liquido lavavetri può risultare noiso.....però capisco anche il tuo punto di vista.

    Per me è scontato.....basta che nn te li facciano pagare 'na cifra!!!
     

Condividi questa Pagina