Ho controllato e la mia spedizione è già in consegna!!! Peccato che troverò un simpatico avviso di manacato recapito perchè oggi in casa non c'è nessuno!!! Spero lo ritiri il mio gatto, ma la vedo dura per lui uscire cn tutta la neve che c'è fuori...
Appena ricevute entrambe le dynavin.. apro adesso il pacco e vi faccio sapere /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Controllato ora tutto. la radio del mio amico è OK, tutto nel suo imballo originale e con pellicole attaccate. La mia ha le antenne "buttate" all'interno senza custodia e senza pellicola , nonostante lo spazio nel pacco c'era non capisco questa scelta. Per il momento non ho riscontrato altri problemi aspetto di accenderle e vedere.
Anche a me le antenne erano all'interno senza custionia ne pellicola, al tuo amico erano con custodia e pellicola ?
... Sono arrivato a casa ora, Ma ancora nulla... Neanche l'avviso... Rimango fiducioso ancora per un pò... Anche se mi sa che si sposterà tutto a domani... Certo che roba! Il pacco è partito da Bologna alle 4:00 del mattino, arrivare a casa mia ci sono 40Km, mica abito all'equatore... Che lo portino a piedi?
ARRIVATA OGI ALLE 14,30, DEVO ANCORA APRIRLA, POI VI DICO. COSA CI DEVE ESSERE DENTRO? APPARTE LA RADIO, OVVIAMENTE!!! INTANTO GRAZIE:wink:
Ok perfetto.:wink: Per installazione e accessori ecc ti rimando a questo link: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=198249
con quello che hai fatto vendere a elettroitaly grazie a questo forum (e stefano) non mi pare un commento rispettoso nei confronti di chi ha acquistato e pagato profumatamente