http://motori.virgilio.it/Auto/Magazine/Concept_car/lanciaypsilonsport.html Questa a parte la velocità d punta mi sa ke bastona i 320d sia e46 ke e90 :frown:
Ma che sono usiti pazzi? bo in fiat al posto di fare auto potenti mettono motori enormi su y 147 e aòtre scatolette varie Cmq non mi piace la y mi sa elegante non sportiva..
Scusate, ma che paragone è una ypsilon sport contro un 320d E90? E comunque da un 7.9 sec dichiarato da lancia che, come fiat e alfa, sono sempre un bel pò ottimisti. Inoltre la E90 è data per 8.2, quindi il termine bastonare mi sembra un pò eccessivo, se poi facciamo il paragone (errato pure questo, ma più "capibile") con un 120d, che ha lo stesso motore del 320d, allora la lancia non bastona più nessuno. Vi è venuta l'alfite?
gisto definiamola bara.................(18 punti al crash test frontale.........) quando mi metto so scatenae dei bei casini comunque a me sembra una bella idea, non la prenderei mai però c'è da dire che stanno incominciando a tirar fuori le pa@@e.......
Mi ricordo di aver letto qualcosa sulla y10 turbo che poi ne arrivò un'altra gt meno potente ma + sicura....