si ma un corso per far bene i multi quote come l utente ilconte sopra quando? se legge brando sviene stavolta!
Buonasera X6-Chat /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> come state? tutto bene? le dita? bruciano eh! la tastiera? da buttare?
Ciao , scusami anche tu purtroppo per i nomi maschili sono zero......non li ricordo mai! qui scrivono come matti...... e Un uomo disse: L'Italia va a rotoli perchè apposto di lavorare stanno tutti sul forum bmw! by Danix6chiodo
Se mai aspetta che lo legga....!!!! Ciao Bruno, questa sera bisogna stare attenti perchè se sbagli ti riprendono.....!!!!!!! Ciao Gigi tutto bene...!!!!???
Altro che applicazione ci vorrebbe !!!!! Purtroppo per adesso ce la teniamo ma sai noi della bassa ormai ci siamo abituati e ci conviviamo .... Ciao Frank in Liguria la nebbia esiste .....???? A Livorno no di sicuro vero Bruno ????
A Livorno oggi c'era il sole a parte qualche nuvola passata all'ora di pranzo ... :wink: Ancora freddino però
Sarà anche una motocicletta, ma è un 125, e quando scendi da un 1000 il resto sembra tutto fermo Che ci devi fare con un'altra X3, la collezione? oppure X3 x 2 = X6?
io ne ho piu di una ma l'età non mi interessa , l'altezza(i cavalli) si . consumano pochissimo (son tutte a 2 cilindri 500cc)però ci vuole tempo ...