Ho appena ritirato la vettura e ho leggermente questionato con l'incaricato alla consegna. Se sul contratto c'è scritto: 6FL interfaccia USB per ipod 6NF adattatore Smartphone per connessioni telefono e lettore musicale 310 € + 100 €.... cosa dovrei trovare sotto il bracciolo? Solamente la presa AUX+ingresso USB... o anche la predisposizione per accogliere l'iphone???? E poi... il cavo ad Ypsilon che da una parte va all'iPod/iPhone deve essere in dotazione o va pagato a parte? Se chi ce l'ha mi toglie questo dubbio evito incazzature e vado a porgere le mie scuse.
ciao, l'interfaccia usb è quella presente sotto il cassettino centrale.... insieme alla presa aux..... il cavo ad y lo devi pagare a parte..... ad ogni modo l'adattatore smartphone non è lo snap in..... quello che dici tu, cioè quello che ci incastri il cell e lo comandi dell'idrive è lo snap in, da pagare a parte...... costa circa un centinaio di euro.... purtroppo anche a mio babbo è capitata la stessa cosa, pensava di aver preso lo snap in, invece era da pagare a parte..... ps: se hai l'iphone dovresti poter inserire il cavetto quello bianco nella presa usb, senza bisogno del cavo a ypsilon...... dico dovresti perchè lui non l'ha mai provato, perchè mette le canzoni nella pennina usb e le carica direttamente nell'hard disk della macchina..... e in tutta sincerità non ho mai provato neanch'io..... però mi sembrerebbe logico fosse così.....
Già. Beh sarebbe troppo bello poter inserire solamente il cavetto bianco e funzionare, nn ha senso che vendano il cavo ad ypsilon allora....
boh, te se hai modo prova..... magari poi fammi sapere se va..... io la macchina la prendo poco, e mio babbo che ci gira sempre per lavoro non sta molto dietro a cavetti e iphone.... sente la radio o quelle che s'è messo nell'hard disk altrimenti avrei provato anch'io...
Quando ho tempo provo ad attaccare il cavetto bianco. :wink: Ma via Bluetooth funziona qualcosa...parlo della musica memorizzata nell'iPhone?
GRANDEEEE!!! Funziona!!!Basta solo attaccare il cavetto bianco in dotazione con l'iPhone per sentire e vedere le copertine come un'iPod, in più funziona anche come caricabatteria. Non mi serve altro. Yahhhh!!! Grazie Francesco. :wink: Con la prova veloce che ho fatto, il Bluetooth funziona solo x la parte telefonica e nn x la musica.
ti assicuro che funziona, lo uso tutti i giorni /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> quando fai il pairing non va la musica, devi abilitare anche la musica.. l'ho fatto due mesi fa, dopo provo a vedere quando sono in macchina se mi ricordo i passaggi. A differenza del cavetto non fa vedere le copertine co bt.
Ho riprovato ma niente da fare. Se mi dici i passaggi esatti riprovo e poi ti dico. Grazieeee. :wink:
Allora.. Quando connetti l'iPhone ti fa vedere in bianco (quindi connesso) la cornetta e in grigio le note musicali (non connesso). Fai opition e configura telefono e spunti 'audio' poi ok. Rifai option e spunti 'audio Bluetooth' Dovrebbe essere la procedura..
Provate a farlo, non ricordo la procedura precisa perchè l'ho fatta due mesi fa.. Se non dovesse essere così potrebbe essere al contrario, prima spunto 'audio bluetooth' e poi in configura telefono 'audio'.. Non so se funziona anche con altri telefoni, non ho provato..
Funziona la procedura è proprio quella che hai postato te, grazie per l'info. Unica pecca di questo collegamento è che non hai nessuna info sulla canzone, funziona random e puoi solamente andare avanti e indietro di una canzone, ovviamente nn si vedono le copertine ma questo sarebbe stato un problema secondario. ...o forse il problema potrebbe essere nell'iPhone, per il resto tutto ok. Ho un cavetto bianco userò quello quando voglio la musica e in più si ricarica. Grazie cmq. :wink: