identica alla mia...infatti non sei proprio a 2000 giri ma un pelino su per i 140 tondi tondi :wink: Cmq confermo: a 160 la mia segna 2250-2300 giri.
a 2000 tondi tondi è a 136 km/h come postato in precedenza, provate a impostare 136 km/h con il cruise e vedrete 2000 giri tondi tondi:wink:
Vabbeè posso dire che stiamo cercando il pelo nell'uovo? Avevo notato che nella foto sembra più in la' (la lancetta del tachimetro) , ma dal vivo si vedeva proprio preciso, comunque non cambia nulla... Riassumendo in sostanza km più km meno a 2000 giri siamo a 136-140 km/h e a 2300 siamo a 160 con lo Step . Così me la passate?
Comunque cambiano tantissimo i consumi da un pieno all'altro... Ora ho montato gomme estive (nuove) e invece di consumare meno, ho fatto i 7 Km/l (ultimo pieno solo 468 km) e non è che ho tirato anzi, solo ho fatto poca autostrada... e un po' di chilometri in montagna (in Germania per provare i consumi a 160 ) Il cambio automatico decisamente consuma parecchio di più...minimo 30% in più , e usare lo step in manuale a bassi giri è inutile(tanto cambia da solo e il ripartitore di coppia continua a "slittare") è l'unica cosa che non mi piace di questo cambio automatico.
vuoi venderti l'auto? io ho un 530 d e 60 e questi conzumi non li vedo neanche col binocolo, dimmi che soluzione hai usato per avere tutta questa autonomia di km, la mia al massimo fa 750km con un pieno percorso exstra urbano a 130 km/h, dimenticavo la mia è automatica e 218 cv. fammi sapere sono disperato dai conzumi eccesivi nonostante addotto una guida pulita
con la mia manuale ne ho fatti anche 1050 di km. l automatico sfriziona un pò e beve di piu ! ne so qualcosa sul 535d che ho ora che consuma molto di piu del 530 manuale.
sempre in autostrada a 130 fissi , l ho usata per 260 mila km . in città .........15 nei sogni! invece col audi quanto consumi?
si perchè a 100 fai pure 18 ! quindi come media li puoi sempre fare col 530d. le audi consumano di piu lo so bene. :wink::wink: