Personalmente sono contrario alle 4x4, non posso non ammettere che quando le potenze sono elevate contribuiscano molto sul fronte della sicurezza, soprattutto per gli utenti medi. Ma per chi vuole ancora guidare nel vero senso della parola la trazione posteriore con autobloccante rimane la migliore soluzione possibile. Le 4x4 sono un pò come i controlli di stabilità, ti imbastardiscono nella guida, perdi la sensibilità con il gas ed inizi ad usarlo come un pulsante, anzi più sei brusco e migliori sono le risposte del telaio.
...quoto! comunque raga se voglio una vera TI incaxxuta...io opterei x la GTR...o anche lancer e impreza... sempre se il fine è andare a cannone con vera efficacia e handling divertente... all'RS5 manca il turbo...! peccato...ma le TI senza turbo son come un sedere senza il buco! ad ogni modo rimane leggermente più efficace l'M.... poi può interessare molto o poco...a seconda degli utilizzi... stessa cosa se parliamo di divertimento...che con le M è godere al volante! fidati Lupin..non sparare a zero (0) su una cosa senza averla saggiata a dovere... noleggiati una M3 poi torni qui e ci dici le tue impressioni /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
che cattiveria!! vuoi il suo indirizzo così lo vai a riempire di mazzate!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ragazzi ma ancora con questi tempi farlocchi? Hanno lo stesso valore delle prove di AlVolante. Per me non sono attendibili minimamente, potrebbe essere più veloce la BMW come l'audi per quanto ne so ora.
Daccordissimo, per questo dico che su strada aperta al traffico è praticamente impossibile cercare il limite di una M3 a meno che non si rischi il tutto per tutto, il che non avrebbe senso.... Max
Quello che dici è uguale per tutte le auto portare al limite una vettura vuol dire non avere margini di correzzione perciò in strada nun se fà
Sono d'accordo che portare al limite qualsiasi mezzo su strade aperte al traffico è sbagliato, ma sono altrettanto convinto che portare al limite una panda rispetto ad una M3 sia abbastanza più facile su strada, o no? Max
ma limite di motore? o di assetto? no perchè cambia di molto... poi bisogna veder su che strada e che tempo fà... non si può far i generici..
L'unica differenza è che su una hai delle velocità più elevate sul dritto e di poco superiori in curva.
se dovessi scegliere tra le due propenderei per l'm3 a patto di sfruttarla in pista, diversamente sceglierei l'rs5. In strada pubblica la resa è identica, anzi ancora più sfruttabile l'rs5