Ciao, per avere un minimo di tranquillita',visto che ora montero' le gomme termiche nokian,ho acquistato un set gonfia e ripara SLIME con compressorino.(made in usa) Qulacuno di voi lo conosce?Avete avuto esperienze con questo prodotto?Acquistato su e bay a 36 euro. Grazie
Io ho comprato questo http://www.gonfiaeripara.it/ack1.php ad 86 euro, comprensivo della polizza Europassistance per soccorso stradale.. Passo anch'io dalle runflat estive alle Nokian da neve "normali" e mi sono dovuto comprare il kit.... speriamo di non doverlo usare mai.....
guarda io sono al 4° inverno con la bmw e mi è capitato di bucare 1 volta ma vicino a casa.Mi si è accesa la spia della foratura,ho fatto una decina di km e sono andato dal primo gommista il quale ha riparato tranquillamente la gomma.Ho gia' l'assistenza in viaggio con la mia assicurazione ma per evitare grane,ho preferito acquistare il kit,sperando che se proprio deve succedere,faccia il suo dovere
Anche io ho acquistato Airman.... .. lo vende qui a Macerata che si chiama PIANGIARELLI & QUINTABA' SRL. Vende pezzi di ricambio per auto e moto. Mi hanno riferito che preferiscono questa marca perché ritengono che si la migliore, in qualità!!! Ma ditemi, non ho letto ancora il discorso per l'assicurazione inclusa! Qualcuno puo' darmi qualche indicazione specifica ?? Ossia se foro poso chiamare loro a prezzi vantaggiosi ? Grazie