Vedi ke esiste ANke al nord ke un cane(qualunque sia la tua taglia) nn può entrare in un supermercato Se vuoi domani ti fotografo il cartello. Credo ke sia normale. La ti vendono roba da mangiare.
nn ero nel reparto del supermercato, bensì in quello dove vendono televisori ecc... cmq nn cominciare a dire stronzate solo perchè stai a milano
... e come si atteggia... già dice che alle prossime vota per bossi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
massima solidarietà per te e il tuo dolcissimo cagnolino e quoto anche niko a tal proposito vi ricordo sta cosa che non c'entra con gli animali ma con le bestie che si sentono in diritto di applicare delle leggi: http://www.riviera24.it/articoli/2009/01/16/53428/disabile-imperiese-di-21-anni-cacciata-fuori-dalloviesse-dal-direttore-fotoservizio la str.o.nzite non ha frontiere né latitudine
avete letto il link postato da lamia? @ange: guarda il lato positivo. tu tornato a casa hai un bel cane, una bella famiglia, una bella auto etc. quella povera crista, tornata a casa, ha una bella sedia a rotelle... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
no dai carmen nn postare di ste cose, che solo a sentirle mi girano i maroni..... metterei la pena di morte per tale vigliaccheria....
si ma mo nn rompe che oggi mi so girate sul serio.... cmq dopo il 6 ci sono anche io, dmenica prossima torno al carrefur