cambia cambia và.... da quello che so io, quel sensore non lo dovresti neanche soffiare con il compressore, dovrebbe lavorare con una membrana molto sottile e delicata al suo interno...
lavato pure io il sensore pressione con il gasolio, quando ho lavato il collettore, per ora tutto ok, già fatti 10000km. se vedi che non va lo cambi dopo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
anke io stamani rimontato tutto e x ora tutto ok, cmq lunedì lo vado ad ordinare e poi lo cambio anke xkè subito nn lo aveva
grazie , cmq stavo pensando, ma levassi anke la pompetta ke azionava le farfalle, con conseguente rimozione del tubicino (nel mio caso nero/giallo) darebbe errore? qualcuno lo ha già fatto? esperienze? notato cambiamente o altro? voi ke dite ?
ciao a tutti volevo saperne di piu sul discorso slamellamento io posseggo una 318i a benz cosa mi consigliate?
Bastava leggere le prime quattro righe del primo post :wink: Benvenuto nel club socio n.133 :wink: Slamellato e Contento Virtual Club Socio #133 Come hai un attimo riempi questo form, grazie :wink:
quoto!si pure io l ho lasciato li a lavorare a vuoto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> fastinio non ne dà /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ragazzi qualcuno mi sa dire dove posso comprare i tappi da mettere al posto delle farfalle per la mia e90?
Marcello, dai una occhiata indietro qui sul thread, sono state più volte linkate le aste su ebay :wink:
Buongiorno a tutti. Sono un neoproprietario di una fantastica 320d 2003 attiva. Vorrei procedere allo slamellamento, qualcuno della zona di Como è disponibile ad assistermi nell'operazione? Grazie