X3 Zone F25 | Pagina 48 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

X3 Zone F25

Discussione in 'BMW X3 F25' iniziata da daniele, 22 Novembre 2010.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Luca X3

    Luca X3 Direttore Corse

    1.555
    105
    28 Febbraio 2008
    Milano
    Reputazione:
    1.632.587
    Bmw X2 xdrive20d Msport
    Ragazzi... Oggi sono andato a ritirare la mia X3 F25 e indovinate che sorpresa ho trovato???

    Ho ordinato i vetri e lunotto oscurati, ma........

    I vetri posteriori sono oscurati mentre il lunotto è chiaro!!

    Pazzesco....

    Domani torno in concessionario e vi farò sapere!!

    Comunque è meravigliosa!!
     
  2. paolotop

    paolotop Direttore Corse

    1.511
    28
    1 Novembre 2009
    Reputazione:
    206.643
    bmw
    Ma come?? Meno male che è una cosa di poco conto che si sistema, pensa se ti mancava qualcosa di più importante!!:wink: Foto? Le aspettiamo!
     
  3. patagarruveru

    patagarruveru Kartista

    105
    0
    20 Settembre 2007
    Reputazione:
    10
    BMW X3 F25 20 d
    Mi hanno consegnato la bambina...spettacolare!!!! Le griglie cromate sul minerasiber sono splendide...(ma anche sugli altri colori.,.). Anche gli interni pelle tessuto oyster, certo a rischio macchia ma molto raffinati).
     
  4. Luca X3

    Luca X3 Direttore Corse

    1.555
    105
    28 Febbraio 2008
    Milano
    Reputazione:
    1.632.587
    Bmw X2 xdrive20d Msport
    Già Paolo... Incredibile ma vero!!!

    Comunque sono già andato in concessonaria e loro non spiegandosi come sia potuto succedere, mi hanno fatto l'ordine del lunotto oscurato e me lo cambieranno appena arriva!!!

    Le foto se riesco domani ne scatto un paio...
     
  5. nicos

    nicos Aspirante Pilota

    7
    0
    27 Novembre 2010
    Reputazione:
    10
    x3 2011
    Io ritiro la mia nuova x3 futura 2.0 d lunedì sebbene sia arrivata oggi e non potevano immatricolarla. Mi sono accorto che i pneumatici non sono sempre gli stessi. Sulla bisarca infatti c'erano x3 con gomme Pirelli o dunlop !voi che gomme avete.
     
  6. nicos

    nicos Aspirante Pilota

    7
    0
    27 Novembre 2010
    Reputazione:
    10
    x3 2011
    Gli optional necessari erano il il 6nk o il 6nl .in after market non esimete nulla ancora.
     
  7. Luka81

    Luka81 Presidente Onorario BMW

    9.493
    1.080
    14 Gennaio 2007
    Reputazione:
    123.183.785
    Now… Audi Q5 SPB 204cv
    Spero vivamente di avere le pirelli :rolleyes:
     
  8. fesorice

    fesorice Direttore Corse

    1.798
    189
    18 Giugno 2007
    Roma
    Reputazione:
    7.855.348
    X6 30dM X5 30dM
    Rieccomi qui..purtroppo in questo giorni non posso collegarmi molto spesso...ho visto che con la storia dei consumi ho scatenato una gran discussione! E vedo che iniziano ad arrivare tante nuove F25 (almeno le vostre con le luci diurne hahahaha).

    In questi giorni un mio amico bmwista salendo in macchina mi ha fatto notare che la radio si sente troppo bene per essere una semplice professional! Io non ci capisco niente di queste cose però in effetti la radio "pompa" veramente tanto! Non è che si sono sbagliati pure con me ed ho qualche optional non ordinato??? Io ho solo la radio Professional per la precisione! Sotto il mio sedile è come se avessi un subwoofer o qualcosa del genere...qualcuno sa indicarmi come posso fare a capire se c'è il sistema hifi aggiuntivo??

    Auguri a tutti per le nuove arrivate!
     
  9. giorgio23570

    giorgio23570 Collaudatore

    293
    0
    2 Maggio 2010
    Reputazione:
    10
    X3 f25 2.0d
    Ciao, basta contare il numero degli altoparlanti.

    Con la "professional" sono 6 cioè.... due sub (uno sotto il sedile del guidatore e uno del passegero), due davanti e due dietro. Se ne hai di più hai vinto il premio :wink:
     
  10. tmmcrl

    tmmcrl Aspirante Pilota

    20
    0
    25 Dicembre 2008
    Reputazione:
    10
    bmw e61
    Sconto BMW Caserta.

    Qui a Caserta Si sbilanciano col 5% di sconto.
     
  11. Luka81

    Luka81 Presidente Onorario BMW

    9.493
    1.080
    14 Gennaio 2007
    Reputazione:
    123.183.785
    Now… Audi Q5 SPB 204cv
    ma con la professional c'è un subwoofer? :-k
     
  12. Snoopy79

    Snoopy79 Aspirante Pilota

    9
    0
    27 Settembre 2010
    Reputazione:
    10
    X3 2011 in prenotazione
    Ci mancherebbe non lo avevo inteso offensivo:biggrin:

    Raga, oggi ho fatto circa 350 km e in città non so come ma anche "aprendo" il gas più del solito ho fatto quasi i 13 Km/l (ero a Roma)

    Poi sono stato al mare prima facendo autostrada (oltre 15 km/l) e poi la Pontina (dove il limite è 90 km/h): qui il consumo è stato imbarazzante...18 km/l (però andavo a 100Km/h fissi):biggrin:

    Al momento con l'auto ho fatto 1950 km in 12 gg e più ne faccio e più il consumo diventa ottimale. Sono soddisfattissimo!:biggrin:
     
  13. Snoopy79

    Snoopy79 Aspirante Pilota

    9
    0
    27 Settembre 2010
    Reputazione:
    10
    X3 2011 in prenotazione
    Io ho le Pirelli!:cool:
     
  14. fesorice

    fesorice Direttore Corse

    1.798
    189
    18 Giugno 2007
    Roma
    Reputazione:
    7.855.348
    X6 30dM X5 30dM
    Ah ok allora è solo la radio professional...non pensao avesse i subwoofer..cavolo non pensavo fosse così potente come radio..si sente benissimo e "pompa" molto i bassi!
     
  15. terzuya

    terzuya Kartista

    68
    1
    30 Ottobre 2007
    Reputazione:
    18
    x3 2.0 d
    Infatti , rispetto alla mia vecchia X3 , sempre radio professional, l'audio è decisamente migliore . Mi sembra che i sub sotto i sedili siano più grandi rispetto al modello precedente . Secondo me gli manca solo un pò di potenza .
     
  16. il_Conte

    il_Conte Presidente Onorario BMW

    12.384
    409
    13 Aprile 2008
    Reputazione:
    677.012
    nessuna
    Salve ragazzi, ieri ho visto un x3 2000d in conce.

    Cerchi 17"

    sedili stoffa chiara

    cosa strana nei pannelli portierie la parte superiore era nera con la radica scusa, di sotto tutti beige(non potevano farli tutti neri con la cornice beige o tutti beige del tutto???), ma nel alza cristalli lato guida era nera (cornice e pulsanti) mentre dal lato passeggiero era tutta beige(ma io dico farli uguali almeno no vero?)

    poi sotto bracciolo non ha il doppio fondo utile per un portafogli ........e non è neppure bello profondo tipo la vecchia x3.

    i sedili dietro mi sembrano piu passi degli anteriori.......

    alla fine è piu bella della vecchia però .......porta bicchieri senza coperchio......

    combinazione di colori tra cruscotto e pannelli.........magari era questa.....ma non mi è piaciuta tanto.
     
  17. giorgio23570

    giorgio23570 Collaudatore

    293
    0
    2 Maggio 2010
    Reputazione:
    10
    X3 f25 2.0d
    Bene!!! Grazie del report. Sono contento che la qualità dell'audio sia discreta sulla "professional".

    Anch'io non ho messo l'upgrade all'audio, un pò perché non ne sentivo l'esigenza e un pò per motivi di budget.

    Comunque, ok così!!!=D>
     
  18. giorgio23570

    giorgio23570 Collaudatore

    293
    0
    2 Maggio 2010
    Reputazione:
    10
    X3 f25 2.0d
    Cambio manuale vero???? Sono sempre più convinto che l'automatico consuma di più, decisamente di più del manuale (forse in città è diverso).

    Però se qualcuno mi smentisse sarei contento.....:-k
     
  19. fesorice

    fesorice Direttore Corse

    1.798
    189
    18 Giugno 2007
    Roma
    Reputazione:
    7.855.348
    X6 30dM X5 30dM
    Io penso che guidandola a modo, con un piede attento, il cambio manuale vinca ancora nei consumi...lo dico perchè con l'automatico si tende sempre a premere di più sull'accelleratore vista la poca fatica che si fa a prendere velocità...con il manuale invece, soprattutto con la x3 che non pesa poco,per avere una guida veloce bisogna spremere un pochino il motore,tirare le marce, il che comporta maggiore concentrazione e maggiore impegno,e sinceramente tante volte a me in città passa la voglia...preferisco guidare rilassato..se volessi correre non avrei mai preso un SUV. Quando guido la X6 invece mi rendo conto di avere una guida molto più aggressiva, per fare lo stesso spostamento impiego lo stesso tempo ma magari consumo il doppio ( e non per colpa della cilindrata) proprio perchè ho molta meno percezione dell'utilizzo del motore, accellero e freno.

    Oramai, abituato da 4 anni a guidare con l'ausilio dell'efficent dynamics, il mio stile di guida è totalemente cambiato, le marce le cambio proprio quando viene consigliato ma ormai senza nemmeno leggere il moinitor, uso lo start stop sempre ad ogni sosta, in città guido con tranquillità senza fare partenza da formula uno, ma cmq spostandomi velocemente da un lato all'altro della città, proprio perchè comunque questo motore anche sotto i 2000 giri sfruttando tutte le marce permette una guida agile ma senza consumare tanto, il che non fa mai male, anche se per mia fortuna posso ancora permettermi un pieno di benzina in più senza problemi. Certo molti mi chiedono se non mi stufo a stare in macchina tutto il giorno con il cambio manuale, ed io rispondo che ormai per me è un abitudine, non mi pesa davvero e soprattutto mi sento molto più padrone della guida della mia macchina. Non penso che riuscirei a fare 7-800 km con un pieno nella mia città senza guidare da nonnetto con un cambio automatico...
     
  20. Luka81

    Luka81 Presidente Onorario BMW

    9.493
    1.080
    14 Gennaio 2007
    Reputazione:
    123.183.785
    Now… Audi Q5 SPB 204cv
    ma usi lo start and stop in tutti i semafori? mai avuto problemi di affaticamento del motorino?? io sulla mini l'avevo ma non l'ho mai usato se non nei passaggi a livelli dove il tempo di attesa era decisamente superiore

    Concordo sui consumi ma come dici giustamente tu non dipende dalla tipologia di cambio ma dalla tipologia di guida e di piede... vedendo che la macchina risponde subito e bene si tende a pigiare più a fondo che non con un manuale, concordo
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina