scusate la latitanza ma son super preso dal lavoro... Biemme ritirata solo oggi dopo i regali di natale, a breve foto migliori con sta nebbia a quest'ora vengon malissimo. Ciao
gia' cosi e' uno spettacolo ......... appena capita l'occasione bisogna incontrarci cosi la si vede dal vivo
Raffaele mi è appena salita una scimmia sulla spalla..... Se compro la pellicola come la tua riesci a farmi il volante così?? Solo la y pensavo....perchè l'ho rigata con il manico dell'aspirapolvere
Ecco una foto unpo piu decente, comincia ad essere riconoscibile ora la mia biemme, se mi incrociate per cremona fatevi riconoscere
Ola Raffaele....tutto bene??? Si parlava di un possibile incontro un pò di tempo fa.......dove siete tutti???
Ola Raffaele....tutto bene??? tutto ok :wink: appena mi libero di tutti i mie impegni ... foderiamo.... allora ci passi hai 18 ??????????
Tranquillo.....quando hai tempo lo facciamo!!!! Per i 18" ho appena inviato un pm ad un utente che li ha messi in vendita oggi.....sembrerebbe un affare.....quindi poi i miei li vuoi tu??