Davvero un bel salto di qualità negli ultimi prodotti KIA... ...è stato davvero un toccasana il nuovo designer ex Audi!
sabato la vado a ordinare! ero orientato a prendere il qashqai, ma per fortuna non ci sono qash-cato Scherzi a parte, se tutto va bene, sabato vado ad apporre la firma per la versione 2.0d automatica 4x4 con in più xeno, navigatore, tetto e intelligence key. costa esattamente come il qashqai, ma la trovo molto molto più aggressiva! speriamo bene:wink: Jac
assolutamente si! sto passando la serata a vedere video sul tubo, e devo dire che più la guardo e più mi piace Jac
L'avevo già adocchiata su AM di Agosto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Peccato il posteriore, preferisco quello dell'ix35. Questa davanti però è splendida! Aspetto di vederla dal vivo, nera! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
dal vivo è assolutamente fantastica! è bella, slanciata ma allo stesso tempo massiccia! il posteriore non mi fa impazzire, ma per il resto è davvero una spanna sopra tutte le altre di pari segmento! gli interni poi (vera pecca delle jap) sono davvero fatti bene! semplici ma non essenziali, eleganti ma senza eccessi! insomma, per 30.000 € davvero una gran macchina! Jac ps avendo la belva nera in box, questa sarà per forza di cose bianca come questa: Jac
Vista in concessionario oggi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Non è per niente male. Credevo molto peggio, anche come materiali...
raga.......anche se il mio sogno è la X1 (vedi anche nickname) ad ottobre ho ordinato la nuova Sportage....1700 crdi allestimento Active....veramente bella auto per quel che costa.... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
venerdi arrivata la mia Sportage in concessionario......la settimana prox la ritiro.....vi postero le foto appena possibile...ciao
http://www.flickr.com/photos/58721527@N04/ ecco le foto della mia Sportage......che dire ragazzi???? auto veramente fantastica in quanto a qualità,comodità e comfort di marcia......che salto che han fatto questi asiatici.......questa è un'auto che consiglio vivamente a coloro che vogliono un SUV compatto senza spendere grosse cifre e che bada al sodo....son proprio contento....
complimenti,mi piace. occhio che a certe velocità,mi sembra sopra i 130-140,soffra di fastidiosi fruscii areodinamici frontali-parabrezza.
mah...guarda...avevo letto pure io su altri forum di questi fruscii......ma secondo me è un'opinione molto personale,credo che il rumore sia nella norma,lo dimostrano pure i vari test che fanno i vari mensili giornalistici e mi sembra che nessuno si sia lamentato di questi problemi....comunque ci farò più caso la prox volta che vado in autostrada...poi vi farò sapere.....comunque sono molto contento del mezzo.....veramente ottimo acquisto soprattutto visto il prezzo contenuto rispetto alle varie rivali...