ciao ragazzi, come sapete sto cercando un 123 e mi è capitato questo annuncio http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=189043762 ho chiamato e mi ha risposto una ragazza dicendomi che l'auto è in leasing e che posso o pagare 500 eu al mese fino a (non mi ricordo quando) e poi dare 10.000 eu per prendermela oppure pagarla in contanti e chiudere il leasing. come prezzo è il più basso con quell'allestimento però vorrei evitare di prendere fregature su macchine in leasing, che non sapendo cosa comporta, non so anche quali rischi corro. La cosa positiva che mi ha detto è che ho 1 anno di garanzia ancora perchè è stato tutto pagato anticipatamente quindi anche se chiuso il leasing la macchina ha lo stesso la garanzia. Voi che ne dite? qualcuno se ne intende? a cosa devo fare attenzione? consigli? GRAZIE
il prezzo è buono... però sul leasing non saprei che dirti... ma non penso ci siano grossi problemi...
prima di tutto fai una visura dell'auto e valuti lo stato della stessa, in secondo luogo è cosa buona e giusta leggere gli atti del leasing, nel momento della cessione del bene, ne diventi tu responsabile con tutte le rogne /possibili che potrebbe comportare
sulle automobili/attrezzature il riscatto e' sempre limitato, altrimenti il bene finirebbe per restare in collo al leasing (non e' un immobile , insomma)