parli cosi perche nn conosci la motorizzazione di trento, sn molto pignoli e ti assicuro che guardano tutto!
il canale è segnato sul cerchio.....questo è chiaro!!! ma sul libretto, non è segnato nulla, nè il canale nè gli et, ma solo la misura degli pneumatici che puoi montare /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> per cui.....dove sarebbe scritto che non puoi montare canali diversi da quelli con cui la vettura nasce?
cmq sn costretto a mettere davanti canale 7.5 e dietro 8.5 se no la motorizzazione mi fa storie, e successo ha un mio amico che nn gli hanno passato l'omologazione per canali nn giusti!
non giusti rispetto a cosa? se sul libretto non ci sono scritti i canali, chi lo dice cosa è giusto o sbagliato? fa fede solo il libretto, ed il libretto non riporta nè ET, nè canali.....per conto mio possono essere sbagliati anche il 7.5 anteriore e l.8.5 posteriore..... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non è questione di motorizzazione bensì di codice della strada e di leggere un libretto di circolazione: trovami un'indicazione del canale su di esso. Sopra: parte esterna. Il cerchio in media ha stampato la misure del canale nel retro della razza, sfido a leggerla a cerchio montato. Esatto. La motorizzazione fa storie?? Ma rispetto a cosa che il libretto non dice NULLA?! E ri-esatto. Prima di sparare cavolate, ripeto, e magari far capir male altri utenti, è meglio pensarci due volte.
ho capito che su libretto nn c'è scritto, sul nulla osta Bmw mettono il canale e quelli di trento ti smontano pure i cerchi! forse il mio amico a detto bagianate ma prevenire è meglio che curare! cmq per nn rischiare mi prendo i 313 originali con gomme runflat, costeranno un botto ma avrò materiale di qualità e con tutto in regola! (muccio è due volte che usi termini offensivi nei miei confronti, ti prego di avere piu rispetto)
Il nullaosta bmw di che, che i cerchi li hanno già scritti tutti a libretto?? Termini offensivi?? Perchè ho detto che non è vero quello che dici e non ha un senso al mondo per il codice della strada italiano??
muccio ma quanti anni hai, sei maggiorenne? Devo omologare le gomme ma adesso questo a te nn riguarnda! gente come te sn la rovida dei forum e degli italiani! addio
stiamo calmi, che finora nessuno ha offeso nessuno /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />