Hai ragione, non sarebbe proprio la stessa cosa, ma si avvicinerebbe molto :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Perdonami l'ironia del post di prima, ma da un pò vedo solo F25 il mio cervello è ofuscato Cmq domani dovrei riuscire a trovare il tempo di passare dal concessionario e vi faccio sapere
Non avevo capito Bè mi sembra non corretto, di più, mi incavolerei non poco se qualcuno usasse la mia macchina nuova per far fare giretti a sconosciuti!
Comunque ho risolto Ho trovato una x3 pronta consegna da un altro concessionario, ho versato caparra sabato scorso, martedi (ieri)ho firmato pratiche per finanziamento bmw, oggi (mercoledi) ho avuto esito positivo finanziamento (meno di 4 ore lavorative), stasera portato saldo, domani immatricolano e dopodomani ( venerdi ) ritiro auto In pratica in 7 giorni ho un volante nuovo tra le mani. :-)
Bhe si, alla fine è diventato indispensabile :-) L'ho trovata con il variable sport stearing - ivdc L' unico rammarico è lo specchietto interno autoanabbagliamte che mi mancherà. Alla fine se la vuoi in pronta consegna a qualcosa devi rinunciare :-(
Ma in qualche post precedente qualcuno parlava della possibilità di aggiungerlo anche dopo senza troppi problemi. Nel qual caso non rinuncieresti proprio a nulla!
scusate il vdc è simile al active steering del serie 5,x5? non son aggiornato su tutte ste diavolerie!
Ciao a tutti, mi sono già presentato nell'apposita sezione e mi inserisco nella discussione sul servotronico ......... ho ordinato anch'io X3 2.0D futura con un pò di accessori compreso step e VDC, ma lo sport stering non l'ho preso. Di serie la nuova X3 offre già il servosterzo ad assistenza elettrica, pertanto lo sterzo ad assistenza variabile non mi ha ispirato particolarmente !!! Arrivo da un 330D touring E91 del 2006 con uno sterzo non propri leggerissimo, e la uso molto in città, quindi non credo che ne sentirò la mancanza!! Cosa ne pensate !!!
Che il servostrerzo è ormai "obbligatorio" si sa, il servotronic ti dà una morbidezza in più in città e sopratutto in manovra.