Ciao a tutti, possiedo un Nokia N900 e la mia Bmw E91 (allestimento futura) non ha il modulo bluetooth : è possibile aggiungerlo aftermarket ? Quanto costa ? Qualche consiglio ? Grazie !
Si può aggiungere, ma ti dico che l'originale costicchia, in concessionaria credo attorno ai 1000€, oppure senti con l'utente smercki, lui effettua lavori di postmontaggio ed è bravo, a me l'ha installato lui per 600€... oppure vai di parrot che spendi meno...
Che tu sappia il parrot 3000+la sua interfaccia multican e' compatibile con l'interfaccia BMW usb/ipod? Saluti Luca
A livello di scambio contatti rubrica, ma come vivavoce funzionano tutti... certi symbian funzionano anche con la rubrica, ma non ricordo quali, e mi pare di ricordare che esistesse un'applicazione per alcuni, da installare per renderli compatibili, ma non so nulla di più in quanto è un po che non ho dei symbian...
io ho l'e55 e va benissimo con il BT originale.......e prima avevo l'e65 e andava ok lo stesso,sia connettivita' che rubrica
n900 possiede sistema operativo maemo...non Symbian.. con il bluetooth after market montato in bmw funziona :wink:
Vi posso suggerire questo, si collega alla presa 12v e all'uscita o meglio all'ingresso in questo caso, AUX è un ricevitore bluetooth A2DP ( musica stereo ) e ha anche la funzione vivavoce. L'audio si sente molto bene e tra l'altro per chi avesse già il BT di serie non va in conflitto lasciando la priorità vivavoce a quello di serie.
Grazie mille delle info ! Confermio che l'N900 ha un sistema operativo Maemo (distribuzione di derivazione Linux)
anche io sulla mia 320d di 02/2010 riesco ad utilizzare il vivavoce del BT ma non riesco a sincronizzare la rubrica. dipende sempre dal fatto che il mio cell non è compatibile? il modello che ho è samsung 7722 dual sim
ho verificato e non ci sono limitazioni. ho letto in un altro forum che il mio cell non rientra nella lista di quelli compatibili. forse è normale che si collega solo ma non mi sincronizza rubrica e sms? grazie ancora