Quindi sul mio Trasporter WV 2,4l D del 1994 con 265.000Km, un paio di etti nel gasolio gli gioverebbero?!
Sicuramente male non gli fanno... Nel senso che lubrifichi un pò tutto l'impianto di iniezione, e l'olio aiuta a levare i residui di calamina negli iniettori.
Re: ZX 1 Ciao se può interessarti ho lo slick 50, lo vendo ad un prezzo più che onesto, credo, e cioè solo 35€ a confezione (circa 1lt), ciao grazie.
come viene utilizzato questo slick50? Io ho fatto da poco il cambio olio 2.000 km ...posso utilizzarlo e metterlo nel motore?
se un buon fornitore di zona non lo tratta, prova a vedere su http://www.espeedup.com/ li hanno questi trattamenti
devi metterlo nel motore!!! meglio se lo fai assieme al cambio olio...mettiamo che il tuo motore tenga 5 litri di olio...la bottiglietta di slick è da 750 ml..quindi metti 4,25kg di olio e tutta la bottiglia di slick....nn fare rabbocchi o cose strane..il tot deve sempre essere 5 kg..capit?
Allora dovrei aspettare altri 20.000km circa prima di metterlo? Se io dovessi metterlo man mano? cosa succedde?
beh...il cambio olio lo hai fatto da poco...credo che nn ci siano problemi se lo metti ora..solo ke devi togliere un determinato quantitativo d'olio per far posto allo slick50...
nn lo so..ma se sei curioso prova... cmq credo che se ci sono dei limiti (min e max) per l'olio, un motivo ci sia...se tu aggiungi quasi un litro d'olio credo che vai molto sopra il livello max.....
Si certo vero, però visto che mi fatto il cambio olio e verificando sull'astina dell'olio che stà tra min e max, penso che si possa aggiungere no?
nn ho mai utilizzato un prodotto del genere, da quanto ho capito si aggiunge nel motorem,cambio e differenziale.... nel motore ok...... ma come si aggiunge nel cambio e nel differenziale? quanto costa un flacone x il trattamento? ma conviene davvero? scusate le troppe domande ma..... mi voglio informare