se lo fa, alla prossima cena lo portiamo in trionfo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> (anche se magari adesso, dopo il suggerimento, non è la stessa cosa /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />)
deluso e amareggiato... per una volta voglio fare il serio, oggi mi e successa una cosa sgradevolissima al carrefur di pontecagnano... vado io mia moglie mio figlio ed il piccolo ax, il mio cagnolino, arrivati li tutto bene, il cane stava nel passegino con raffy, e adifferenza di mio figlio nn dava alcun fastidio, sembrava che nn ci fosse... entro nell'ipermercato per comprare la sdcard da 16gb per la gopro-hero, e ad un certo punto vengo trattato come uno zingaro.... mi con una maleducazione pazzesca una guardia mi dice di uscire immediatamente fuori dal centro commerciale, perchè il cane nn poteva stare li... allora io gli chiedo un eccezzione, visto che era nella borsa e che neanche si vedeva, nn e che circolava a terra..., ma niente, alcune persone che erano li hanno assistito alibiti alla scena, sembrava che il povero ax fosse un malato di lebbra che nn potesse stare li allora dico io, nn lamentiamoci dei cani abbandonati o lasciati rinchiusi, purtroppo e il sistema che lo vuole, ed imho al sud stiamo veramente troppo indietro coi tempi... nn attaccatemi dicendomi la solita tarantella che anche al nord e così perchè nn e vero, e dopo oggi posso gridare ad alta voce che provo sempre più vergogna a stare nel sud italia..... e ci e mancato poco che nn facevo una pazzia... vergogna vergogna vergogna!!
Massima solidarieta' Angelo, ma permettimi di dissentire su un fatto, e cioe' che gli imbecilli non conoscono latitudine :wink:.
che tristezza sta cosa...fanno tutti i megalomani del catso e poi sulla necessario peccano. vergogna e odio sempre più questi posti dove più che attaccare e rintronare il consumatore con pubblicita e musica aggressiva non hanno altro. Se ci fate caso poi ogni negozio è pieno di regole catso che impongono con una fermezza manco fossero il frutto di cento discussioni parlamentari. a me fa schifo. da oggi ancor di più. :wink:
certo che pure tu: cercare progresso mentale a pontecagnano! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
purtroppo, se i cani non possono entrare, le guarie non devono farli entrare. l'argomento di discussione sarebbe se è giusto o meno, io da amante degli animali (e lo sapete), preferisco comunque che i cani restino fuori. non per i cani, ma per i padroni. elettrodomestici in esposizione pisciati, cacate per terra sarebbero all'ordine del giorno, e non solo qui al sud, perchè altrimenti al nord sarebbe ammesso l'ingresso ai cani. per quanto starei più volentieri a tavola col cane di ange che non tanti altri cristiani, fare eccezioni per ange e per il suo cane non è materialmente possibile, quale sarebbe il metro di paragone per farne entrare alcuni e lasciarne fuori altri? che poi c'è modo e modo per invitare qualcuno ad uscire, questo forse si, è un fenomeno locale, caratteristico del sud.
ma il bello e stato che la guardia mi ha accompagnato fino alla porta per assicurarsi che sarei uscito... lungo il tragitto glie ne ho dette di tutti i colori.... che bastardi
effettivamente... un comportamento un po' eccessivo, poteva pure seguirti con lo sguardo da lontano... eccheccàzzo, la gente che ti vede accompagnato fuori da una guardia... brutta sensazione veramente.
chent, hai colto in pieno: il problema di questi posti è che non c'è piu il rapporto con il commerciante che fa questo mestiere con passione. se entri in un negozio di abbigliamento, magari, sarà il titolare o chicchessia a stabilire a seconda dell' "entità" drl cane, senza bisogno di regole universali.
no giancà proprio no..... io il cane lo tenevo in borsetta nn per terra.... cmq nn lo accetterò mai, e nn voglio mai più sentire uno che mi fa slogan per adozioni di cani, che lo mando direttamente affanciulo.... io dovrei adottare un cane e stare rinchiuso con lui??? o se devo partire lasciarlo solo nella sua disperazione???? no gianca nn va bene, a questo punto ti passa la voglia di adottare un cane... se invece mi parli di regole da rispettare per entrare in luoghi publici con i cani il discorso cambia, ma il divieto prorio no!
esatto, il discorso "regole" è un po' più ampio, ed è il caso magari di farlo di persona, perchè per iscritto, si perdono troppe sfumature. il metro di paragone può essere sicuramente già il fatto che il cane è di piccola taglia, che se ne sta buono al posto suo senza scorrazzare per i reparti. ma... sappiamo con chi abbiamo a che fare, magari giusto due minuti prima il gestore aveva fatto uscire qualcuno con un cane scazzacazzi, e questo sicuramente vedendo entrare ange, avrebbe tirato un pippone, che non sappiamo mai dove potrebbe andare a parare, che avrebbe poi coinvolto pure ange che stava cercando di passare una gradevole domenica con la famiglia...
i divieti scaturiscono dal fatto che in troppi credono che le regole siano per gli altri... tu vivi in un mondo tuo, fatto di persone per bene (INSERISCO PURE IL CAMPANIA RACING TEAM). il resto del mondo non è cosi. se ci fosse una regola del tipo: "i cani possono entrare, ma non devono rompere i coglioni", io e te magari la rispetteremo, tenendo il cane in borsetta, o lasciandolo magari mezz'ora in auto se proprio oggi dovesse essere nervoso, ma altri mille entrerebbero con i loro cani, allevati a bestia, perchè secondo loro non danno fastidio se ti infilano il muso in culo, o se pisciano sui libri. da qui il divieto e stop, il giusto paga per il peccatore
breaking news: "In seguito all'efferato atto della guardia giurata, consumatosi nella giornata di oggi al centro commerciale Maxi Mall di Pontecagnano, sembrerebbe che il principale offeso sarebbe stato il giovane Ax, che avrebbe dichiarato ai microfoni di un nostro collaboratore:"Azz, e io che pensavo ce l'avesse col mio padrone!! è una canata pazzesca!"
dove si compra?! no, perchè mi hanno rubato il cane con cui facevo le lotte clandestine e quindi volevo buttarmi in un altro segmento
io credo che se ci sono regole severe e con multe salate, uno ci pensa più volte a sgarrare.... poi nn incazatevi, ma le regole le snobbiamo solo noi al sud, al nord nn e così, e ci sono stato più vlte senza mai avere questi riscontri... poi anche li ci sta lo scemo, ma la percentuale e bassissima, invece al sud e un mercato di cretini.... scusate se sembrerò un pò arrogante, ma stasera sono un pò nervoso, perchè le regole che ci stanno al sud, nn le sopporto, nn fraindendete col mio credo politico che nn c'azzecca na pizza, ma parlo prorio di mentalità arretrata e ignorante che ci affligge
sei giustamente nervoso perchè sei stato offeso in prima persona, ed in questo momento non vedi il perchè alcune regole, che ci danneggiano, purtroppo in questo chiavica di mondo ci devono essere. cosa succederebbe se si liberalizzassero le misure di cerchi e ruote? io, te e tutto il RTC, cercheremmo le milgiori soluzioni pe le nostre vetture, dopo mille domande, nottate sui forum, dove per migliori intendo nell'ordine: 1) sicurezza 2) prestazioni 3) estetica ma gli altri? (i mille che irromperebbero al carrefour con cani selvaggi) gli altri andrebbero subito al risparmio, vedremmo 320 con 4 175/60, perchè 4 di quelle costano quanto una delle mie. e magari io, te ed ax ci troviamo ad attraversare proprio avanti ad uno di questi... noi paghiamo per la strafottenza e la stupidità degli altri...