Manuale Istruzioni | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Manuale Istruzioni

Discussione in 'BMW Serie 5 F10/F11 e F07 GT' iniziata da zefir, 26 Gennaio 2011.

  1. zefir

    zefir Aspirante Pilota

    2
    0
    26 Gennaio 2011
    Reputazione:
    10
    BMW 530 f10
    Buonasera a tutti,
    ho appena ritirato una 530 d F10, volevo chiedervi se qualcuno sa dove posso trovare un manuale istruzioni di questo modello in rete, ho provato a cercare senza successo. Vi chiederete a che mi serve, praticamente non riesco ad accendere neanche la radio, figuratevi il resto....
     
  2. francescop85

    francescop85 Secondo Pilota

    912
    39
    21 Settembre 2010
    Reputazione:
    46.451
    mercedes classe a
    ma non avevi il manuale d'istruzioni insieme all'auto???

    oppure semplicemente preferisci usare il computer?

    ps: nella chiavetta usb che ti han dato in concessionaria dovresti avere il manuale d'istruzione ( dico dovresti perchè io ho letto solo quello cartaceo, e la chiavetta in dotazione non l'ho manco infilata nell'usb.... ); se è così dovresti poterlo consultare sia all'interno dell'auto sia comodamente dal pc di casa tua....
     
  3. nicodv

    nicodv Kartista

    209
    2
    9 Settembre 2008
    Reputazione:
    62
    BMW F10
    Comunque la mia con il navi prof ha il manuale sull'hard disk e per alcune cose i filmati!
     
  4. francescop85

    francescop85 Secondo Pilota

    912
    39
    21 Settembre 2010
    Reputazione:
    46.451
    mercedes classe a
    ah, ce l'ha anche sull'hard disk? non lo avevo visto..... in dov'è??
     
  5. zefir

    zefir Aspirante Pilota

    2
    0
    26 Gennaio 2011
    Reputazione:
    10
    BMW 530 f10
    Si erano dimenticati di metterlo in macchina.

    Io poi ieri sera tardi sono andato a cercare e ovviamente non c'era.

    Non sapevo che c'erano le informazioni sull'HD del navigatore e con la chiavetta non sono riuscito a registrarmi perchè il server della bmw nella risposta della mail di conferma arriva vuoto....

    Poi questa mattina sono passato e ecc ecc.

    Ah giusto per farvi partecipe: Venerdì 21 gennaio ero sulla mia 525D ( vecchia di 3 anni) che andavo in ufficio, macchina perfetta che non mi ha dato mai un problema....e si è fermata in autostrada di botto.

    Motore da rifare....presa la prima 530 disponibile: una vera forza della natura!

    Sperem bene
     
  6. DavideXDrive

    DavideXDrive Kartista

    51
    2
    18 Gennaio 2009
    Reputazione:
    136
    BMW 520D
    Lo trovi manovrando l'iDrive su info vettura.....
     
  7. actarus8v

    actarus8v Presidente Onorario BMW

    50.762
    5.220
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    in rete non esiste il manuale....

    lo trovi solo in concesionaria.......tu ne hai diritto, perchè non te l'hanno dato, altrimenti lo pagheresti anche una bella cifretta :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  8. 78stress78

    78stress78 Collaudatore

    298
    7
    22 Gennaio 2007
    Reputazione:
    83
    Bmw F10 525d
    Scusate, cos'è questa chiavetta? a che serve? io non l'ho mai avuta e neppure vista.

    grazie
     

Condividi questa Pagina