Le lamelle le ha ma non so se in plastica o in Acciaio.. Ho ordinato il Famoso Extralube ZX1 qualcuno di Voi con il 330 lo ha provato??
anche su n47 è consigliabile tirar via i flap, il problema non era ancora risolto al 100%. Anche perchè gli effetti sono del tutto trascurabili. E rischiare di far saltare il motore per non perdere quella lieve rotondità di funzionamento non ne vale la pena.
Benvenuto nel club socio n.132:wink: Slamellato e Contento Virtual Club Socio #132 Come hai un attimo riempi questo form :wink:
Ragazzi aggiungete tutti lo ZX1 Extralube a Motore e Servosterzo Davvero da non credere... Ho voluto provarlo e ne ho comprato 1 Litro... a 91 euro spese comprese Slamellato + ZX1 e il Motore RINASCE la mia ha 206000 km Saluti a Tutti !!!
Si aggiunge nell'olio motore e poi... è questo : http://cgi.ebay.it/EXTRALUBE-ZX1-MICRO-OIL-METAL-TREATMENT-250ML-BRAND-NEW-/170594670098?pt=UK_CarsParts_Vehicles_CarParts_SM&hash=item27b83c1612#ht_914wt_698 91 € mi sembra strano...
Avrà fatto trattamento a motore e servosterzo: cmq. 91€ mi pare tanto. Un qualcosa questi additivi fanno, ma spesso l'effetto placebo la fa da padrone. Per esempio ho messo un additivo iniettori bardhal da 5€; l'auto sembrava andar più forte, ma sono sensazioni discutibili.
No ragazzi nessun effetto Placebo E' un consiglio!! io ho pagato e provato e ho preso un litro ma ne ho avanzato 650 cc 250 nel motore 30 nel servosterzo e 20 nell'impianto freni e 50 nel Diesel Davvero non voglio convincere Nessuno a usarlo o comprarlo solo un Consiglio a chi ama la propria e46 So Valutare bene i cambiamenti della mia macchina e posso dire che veramente non pensavo che fossero cosi' elevati solo aggiungendo lo ZX1 Aggiungo che il mio 330 xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ha 6.2 litri di olio con 6000 km gia' percorsi di Castrol Edge Formula RS 0w40 considerato tra i migliori Lubrificanti Quindi e' proprio lo ZX1 che ha migliorato il motore.. molto piu' fluido e pronto a salire di giri Nessun aumento di CV anche se sicuramente se ne disperdono meno in attriti ma globalmente rimangono gli stessi E consumo nn so perche' nn ci bado Saluti
Riguardo allo ZX1 dovrebbe essere a base di C60 (le famose molecole a forma di pallone da calcio composte da 60 atomi di carbonio) che hanno la funzione di nano-cuscinetti tra metallo e metallo. Però ad ogni cambio olio butti tutto.
Non butti via tutto con l'olio... e' un trattamento di riduzione attrito metallo/metallo che dura 40000/50000 km http://www.team-zx1.com/
Con l'olio lo butti eccome. Se rimane qualcosa è semplicemente perchè non riesci a scaricare tutto l'olio vecchio.
Informati meglio!!!! Will I lose the ZX1 treatment when I change my oil? No, ZX1 impregnates and thermally bonds into the metal surfaces; the components are protected until the ZX1 wears away, you can also use an engine flush before changing the oil if desired. http://www.zx1aust.com/directions/faq/index.html
Perderò il trattamento ZX1 quando cambio il mio olio? No, ZX1 impregna e aderisce termicamente tutte le superfici di metallo, i componenti sono protetti fino a quando il ZX1 viene sostituito è anche possibile utilizzare un detergente per motori prima di cambiare l'olio. Utilizziamo solo alcune terminologie in altre lingue il passion è un sito Italiano non Inglese.
Ciao belli, ieri ho smontato il collettore d'aspirazione x sostituire le candelette , e mi sono dedicato alla pulizia dello stesso ..ho fatto una passata di sgrassatore, nitro, sapone alta pressione, acqua calda alta pressione, ora lo sto facendo asciugare x bene.. ..e domani si rimonta, purtroppo nn è venuto uno spekkio, cmq è sicuramente meglio di prima, ultima cosa, ke dite il sensore pressione lo cambio? dato ke è smontato ho fatto 30 faccio 31? P.S. calcolate ke ho lavato anke quello xke nell'enfasi nn l'ho smontato!!!