Con il Voyager Lancia oppure con la "Crossover L1" che deve arrivare. Comunque: JV Fiat-Opel veicoli commericiali
io spero per chi lavora nel gruppo,per gli aumenti di stipendio che ha promesso e per la nostra econimia che tutto il piano del signore col maglione vada bene...........Perche' per dirla chiara,vista cosi sta freemont,a me sembra un vero aborto stilistico......mi sa tanto di vecchia ople vectra in un modello inedito country.....
Punti di vista per quanto riguarda la Freemont e la sua estetica, mentre per quanto riguarda Marchionne non dimentichiamoci cos'era la Fiat poco piu' di cinque anni fa :wink:.
Secondo me non c'entra assolutamente niente con la linea delle attuali Fiat..a parte la questione stilistica spero abbia successo!
L'ho detto è pura sensazione a pelle. Vedendola così d'impatto mi sà di flop, anche se spero di sbagliarmi, sarei molto contento se con questo modello costato così poco di sviluppo FIAT facesse ottimi ricavi. Ma non mi convince.
secondo mè venderà alla pari di varie fiat sedici, daihatsu terios e robe del genere...! comunque attendo di veder gli interni.. per ora dopo un rigetto iniziale, mi incomincia a piacere abbastanza rispetto la concorrenza (a pelle pure per mè)
Quale punto di "il Freemont è un bestione di quasi 5 metri" non è chiara ? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
In realtà dal vivo non è nemmeno così brutto, ma ha delle rifiniture interne di bassissima qualità, ereditate dalla progenitrice giapponese.....