Ciao ragazzi, sono nuovo del forum. Venerdì prossimo andrò a ritirare la mia Z4 2.2i nera, interni in pelle, cerchi //M 135 da 18" etc. etc. L'ho comprata usata con 5000km. Volevo qualche piccola informazione. 1) la macchina non ha l'assetto. Con i cerchi da 18" è necessario. 2) vorrei aggiungere la presa aux all'autoradio. C'è qualcuno che può dirmi come togliere le bocchette dell'aria e quindi accedere all'autoradio. Grazie molte. P.S. approfitterò spesso del forum perchè è interessantissimo.
Re: Prima volta Ciao e benvenuto!!!! Per rimuovere le bocchette dell'aria ti do questo link, anche se in inglese... http://www.z4um.com/viewtopic.php?t=8469 L'assetto è necessario!! Pensa che anche io che ho l'assetto M non mi basta come altezza da terra, non è abbastanza estremo come piace a me!! Se puoi fare la spesa grossa ti consiglio ammortizzatori e molle, così risulta tutto più equilibrato...se no van bene anche solo le molle ma rischi che gli ammortizzatori non lavorino adeguatamente anche se guadagni molto in rigidità ed estetica.. Facci sapere eh?? ciao!
Re: Prima volta BMWenuto soloz4!!!! per l'assetto ti consiglio vivamente di metterlo...la Zeta diventa piu' comfortevole (sembrerebbe impossibile lo so'....) e molto piu' reattiva di quanto tu possa pensare... se metti solo le molle non e' male ma a quel punto ti consiglierei di mettere quelle originali BMW del kit ///M...si abbassa senza far lavorare troppo l'ammo originale....se ti interessano ne ho 4 da buttare via... ciao
Quanto me le fai pagare. Mi sono già svenato per la Z4. Per montarle???? Difficolta???? Devo andare per forza in BMW. Consigliami. Ciao e grazie
per il montaggio 2-3 ore circa...prezzo 60 euro per il montaggio..io le ho montate da un preparatore di fiducia ma il lavoro alla fine e' piu' semplice di quanto si possa immaginare (ho visto personalmente).... per quelle posteriori poi e' una stupidata...in 10 minuti si cambiano entrambe! per il prezzo boh...fai tu... ciao
Non ne ho proprio idea. Io sono di Novara quindi non ci sarebbero problemi per la consegna ed eventualmente potresti dirmi anche chi me le potrebbe installare. Ho un'altra domanda. Nei vs. post ho letto che chi ha fatto l'assetto ha anche cambiato gli ammo. Ora: non è che mi lavorano male gli ammo originali?. Nel kit assetto //M ci sono solo le molle?. Grazie e ciao.
nel kit ///M ci sono molle e ammo (se vuoi ho anche quelli... )...ma se devi abbassare solo di 1,5 cm la Zeta non incorri in nessun problema poiche' l'ammo lavora in una zona con margine di piu' o meno 2cm... nel caso invece tu voglia montare molle super ribassate (3,5-4 cm piu' basse di quelle di serie e anche piu'...) allora devi sostituire gli ammo per avere una resa perfetta in quanto faresti lavorare l'ammo in una zona troppo vicina al fine corsa... se vuoi ti spiego dal vivo quando organizziamo l'incontro..ok? ciao