Oggi mentre ero in palestra mi chiama la reception per dirmi che ci sono vetri intorno alla mia macchina. Scendo di corsa e mi trovo davanti alla mia povera z con il vetro lato guida sfondato per rubare il portafogli e tutti i vetri in giro. Sono stato davvero male. Questa è una violenza che non mi era mai capitata. Proprio colpito nell'intimo. Spero solo di non venir mai a conoscenza dell'autore. E spero che i soldi del portafogli li usi in medicinali. Scusate lo sfogo, speriamo che domani sia migliore.
Caro concittadino (ma com'è che non ti ho mai visto in giro con la coupè?) i cretini che fanno sti lavori sono sempre in giro...ma anche tu, lasciare il portafogli in auto, magari era sul tunnel...accanto alla leva del freno a mano...MAI LASCIARE IL PORTAFOGLI IN AUTO!!! dove vai in palestra? contattami che magari ci si becca per un aperitivo oppur emi faccio convincere a venire in palestra..che ne ho bisogno... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Si ma tu hai lasciato il portafoglio in vista e in auto!!!! Te la sei cercata. Comunque il vetro si ripara ed è il minimo del danno. A mio fratello molti anni fa con un 318 cabrio al ristorante hanno prima cercatro di aprire la capotta con un coltello, poi hanno sfondato il vetro e con un piede di porco gli hanno aperto il cruscotto per fregargli 300 euro di stereo Quindi poteva andare peggio:wink:
Solidarietà. Però mai lasciare nulla in vista nell'auto, questa cosa prima poi succederà a mia moglie che ha i sedili posteriori paragonabili ad un bazar! Già che ci sono dò anche un altro consiglio, non lasciate se possibile apparecchiature elettroniche in auto anche se nascoste nel cruscotto/braciolo o bagagliaio. Hanno dei bellissimi aggeggi che riescono a rilevarne la presenza, credo individuino la batteria dell'apparecchio, e in un attimo ti apron la macchina e prelevano...
Grazie per la solidarietà... Il portafogli era nel portaoggetti, oggi sono stato in questura e i poliziotti mi hanno detto che probabilmente l'intento era di portar via la macchina perché hanno provato ma senza riuscirci( il sedile è tutto tagliuzzato perché ci si sono seduti dentro) non dovevano essere delle cime. hanno aperto il portaoggetti che non chiudo mai a chiave e hanno trovato la sorpresa.. Considerando che erano le 4 del pomeriggio.. Magari arrivava qualcuno... X carloush La palestra è lo Scorpion. Strano in effetti che non ci siamo mai incrociati, anche perché a busto ci sono spesso.. Abito in centro e i bar per Aperitivo li giro tutti.. Ti mando un pm con il mio num, cosi ci si becca in giro..
Porca zozza..... mi spiace tanto, peccato che non li hai beccati sul fatto....o forse meglio così Per il rilevatore di apparecchi buono a sapersi...io che quando vado in palestra lo lascio nel box tra i due sedili, non lo farò più!!!!
Siamo alle solite....pronti a rassegnarci in questo paese che difende i delinquenti. IO propongo un referendum che abroghi la legge che vieta di mettere la corrente elettrica su auto e case! :wink:
è uno schifo io ogni mattina che scendo sotto casa spero di non trovarla sui mattoni o cose simili..... ogni volta che la parcheggio sto sempre conil pensiero della macchina per colpa dei bastardi come quelli che ti hanno rotto il vetro.... mi disp...
Purtroppo questo è un problema penso di tutti.. Io spesso mi trovo a Milano per lavoro.. Non ti dico che giri per trovare il parcheggio adatto...e purtroppo spesso mi tocca parcheggiare anche in posti non troppo belli.. Roba che tu sei a fare l'appuntamento e stai pensando alla macchina... Quando torni te lo aspetti... Ma mai mi sarei aspettato una cosa del genere nella mia città, mentre sono in palestra alle 4 del pomeriggio in pieno giorno... Sono rimasto scioccato!!!
il problema è che pensano "auto bella = soldi"......tanto x loro spaccare il vetro di un auto,che sia un utilitaria o una di lusso,frega ben poco.....
Tra questi e quelli che te la rigano per invidia... Altro che la scossa elettrica, dovrebbero rimanerci secchi sul colpo!
fatti un giro a milano e capirai... al mio collega hanno aperto una fiesta nuova di pacca (lavoro pulitissimo eh...hanno spanato leggermente solo la serratura)e gli hanno rubato un PELUCHE!!!!!! x la cronaca l'auto era parcheggiata a 100metri circa dalla caserma dei vigili urbani...