Ho da poco ricevuto in regalo questa fantastica bmw 318i e30 regalatami da Unregistred330cd purtroppo incidentata a causa di una vecchia... avendo venduto la mia vecchia saxo vtr in quanto carica di problemi ho deciso di prendermi cura "dell'ammalata" per farla tornare sulle strade in tutta la sua bellezza :wink: Ringrazio il volontario che si è offerto di darmi una mano per rimetterla in sesto! ECCOLA QUI APPENA INCIDENTATA WORK IN PROGRESS! IL DANNO... I PEZZI NUOVI INIZIAMO A RIMETTERLA COM'ERA IL "CHIRURGO" Unregistred330cd SEMPRE LUI PROSSIMAMENTE NUOVE FOTINE...
ciao, approfitto per darti il benvenuto. complimenti per la passione per la tua nuova e30. ti auguro di divertirti tantissimo :wink:
ero sempre io a far le foto e non potevo fare anche da soggetto della foto xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" /> tra le prossime fotine ci sarò!
[YOUTUBE] [/YOUTUBE] ecco a voi uno scarico modello "grondaia" che avevo montato a suo tempo e poi smontato causa ritiro libretto... ma "qualcuno" esige che sull'auto sia reinstallato il distruggitimpani
embè? il suo scarico originale brutto e bucato non lo voglio <.< e poi ti ricordo che sono una ragazza un sorriso e un occhiolino e l'agente non si ricorda più quello che ti ha detto pochi secondi prima sempre andata così u.u
Come ti trovi con l'auto? Ha il servosterzo? se no è molto pesante girare il volante? Viaggia abbastanza come motore?
mi trovo benissimo =) non ha il servosterzo ma apparte le curve strette strette non ne risento troppo (pur essendo 1m60cm e pesando 50kg >.<) come motore calcolando che è stata ferma molto tempo viaggia benissimo. in città devo controllare di continuo la velocità <.< prende gli 80 in niente
mah vediamo... 240 i fari 40 le due mascherine dei fari 90 il fianchetto 160 il paraurti davanti (che sto ancora aspettando...) 70 di batteria nuova 45 di kit xenon (che mi deve arrivare) 800 per farla riverniciare (appena arriva il paraurti) 38 gli specchietti laterali prossimamente cerchi e questi
come vedi dal mio profilo ho poi preso anche io una E30 "liscia". E' molto simile alla tua ma è la 316i. No servo, no clima, ha però il tetto apribile ed i fendinebbia. Gran mezzo, peccato solo lo sterzo che è eccessivamente demoltiplicato.